Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 1 di 1
 
Info e prime impresioni Bmw F800St
1198018
1198018 Inviato: 16 Feb 2007 19:55
Oggetto: Info e prime impresioni Bmw F800St
 



Premesso che sono contentissimo della moto in questione, rifarei la scelta x tanti motivi (vengo da un Kawa Z750) ho solo alcuni quesiti da proporre ai PIU' esperti di me in merito ad alcuni dubbi:

Noto dei piccoli rumorini del motore (lato dx), anche se poi scompaiono dopo una quindicina di minuti di cammino, sembrerebbe che la moto debba riscaldarsi un po prima di essere "silenziosa",ma la moto ha appena 115Km.Altra piccola perplessità è dovuta ad un vuoto del motore che avverto, mi spiego meglio: camminando in seconda (anche altre marcie alla stessa velocita) ad una velocità di 50km/h, dovendo decellerare x poi riprendere velocita, se lofaccio in modo graduale noto un vuoto del motore fino ai 3000 giri, superati tali si riprende benissimo, se invece il colpetto all'accelleratore è più deciso la moto sale bene e non si avverte nulla.Sarà normale?? Non lo ancora segnalato al concessionario perchè vorrei fare altri Km in modo da far scioglere meglio il motore e sfruttare il tagliando dei 1000 x esporre eventuali "problemucci".

Ciao a tutti e Grazie

Grazie
 
1244755
1244755 Inviato: 27 Feb 2007 15:12
Oggetto: Fidati
 

Ciao,
io ho 1600 km e non ravviso questi rumorini; ogni modello non è mai identico ad un altro _^.

Per il vuoto ai 3000 non saprei dirti: ho comprato da subito la moto provvista di Akrapovic omologata che, come tutti i BMWisti sanno, rendono tantissimo sui motori BMW boxer e non (confermo personalmente).

La moto secondo me è una bomba.
 
1246645
1246645 Inviato: 27 Feb 2007 20:47
 

Ho chiamato il concessionario, domani ho appuntamento da loro x verificare il tutto.Vi farò sapere.
Ciao e grazie
 
1701222
1701222 Inviato: 21 Mag 2007 17:24
Oggetto: Re: Info e prime impresioni Bmw F800St
 

zakir ha scritto:
Premesso che sono contentissimo della moto in questione, rifarei la scelta x tanti motivi (vengo da un Kawa Z750) ho solo alcuni quesiti da proporre ai PIU' esperti di me in merito ad alcuni dubbi:

Noto dei piccoli rumorini del motore (lato dx), anche se poi scompaiono dopo una quindicina di minuti di cammino, sembrerebbe che la moto debba riscaldarsi un po prima di essere "silenziosa",ma la moto ha appena 115Km.Altra piccola perplessità è dovuta ad un vuoto del motore che avverto, mi spiego meglio: camminando in seconda (anche altre marcie alla stessa velocita) ad una velocità di 50km/h, dovendo decellerare x poi riprendere velocita, se lofaccio in modo graduale noto un vuoto del motore fino ai 3000 giri, superati tali si riprende benissimo, se invece il colpetto all'accelleratore è più deciso la moto sale bene e non si avverte nulla.Sarà normale?? Non lo ancora segnalato al concessionario perchè vorrei fare altri Km in modo da far scioglere meglio il motore e sfruttare il tagliando dei 1000 x esporre eventuali "problemucci".

Ciao a tutti e Grazie

Grazie


Ciao zakir
leggo che sei passato da una z750 alla f800st, cosa che stavo valutando anch'io.........(anche se poi è da troppo poco che ho la kawa e non soldi/voglia di cambiare già moto)
mi faresti una comparativa pro/contro tra le 2 moto se ti va? icon_wink.gif
lamps
 
4258096
4258096 Inviato: 23 Apr 2008 10:35
Oggetto: BMW F800ST
 

CIAo a tutti i possessori di questa moto....io l'ho appena comprata, e vorrei associarmi all'utente Zakir infatti come lui ho avuto lo stesso problema, in particolare la presenza di un vuoto nell'accelerazione da 2000 a 3500 giri in seconda marcia che compare non quando si procede nella sequenza delle marcie dalla prima in poi accelerando bruscamente ma quando invece l'accelerazione è più graduale e la velocità è intorno ai 50 km/ora....per poi sparire quando si sale ancora di giri e velocità....vorrei sapere se qualcun altro ha ravvisato lo stesso problema e quali sono le possibili soluzioni che avete adottato....premetto che non ho ancora eseguito il tagliando dei 1000 km quindi mi sarebbe utile prima di recarmi in concessionaria capire come risolvere il problema....
Qualcuno mi ha suggerito che potrebbe trattarsi di un problema alla centralina e ha anche consigliato la sostituzione dello scarico originale con uno Krapovic....
Aspetto ogni indicazione in merito
Grazie
icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©