1000risorse ha scritto:
Lorenzo88 ha scritto:
e invece le gomme a che punto sono? no perche se le pasticche sono quasi nuove allora forse sono le gomme che sono vecchie..
comunque se vuoi un mio consiglio piuttosto che mettere la pinza brembo della mito, che secondo me è un lavoro difficile, prenditi un disco della brembo, ho visto tipo su ebay ce ne sono e non costano molto, e magari anche una pinza radiale...
la pinza radiale non serve a niente.....
il disco non è il problema xkè comunque la superficie di sfregamento della pinza sarebbe uguale.
io ho avuto la mito x 2 anni, e con i freni non ho mai avuto problemi, quindi penso di adattare il brembo serie oro e basta, in modo da aumentare sia la modulabilità che l'estetica...ricordo che qualcuno, se non erro miscia, aveva messo le pinze della rsv....
vorrei sapere se sono da adattare o da montare direttamente e se poi la frenata risulta troppo forte x il grip delle ruote....sapete, x via del collaudo, ed anke x non avere + problemi
le gomme usurate le escludo, visto ke hanno 50% di usura....mi sorge il dubbio xò ke si siano cristallizzate, visto ke le uso solo quando stò a casa, mentre x il resto della settimana stanno ferme...
comunque mi è sorto 1 altro problema...non è ke è l'asfalto 1 skifezza???
ai una vaga idea di qnt ci volgia ad adattare una pinza freno???
vabbè ke tu nn devi fresarla ma io ci o messo una vita...
sempre ke tu non abbia un fresa... allh è tutto + facile