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consigli sulla marmitta [quale variatore e marmitta?]
1179371
1179371 Inviato: 12 Feb 2007 18:50
 

rickybasto ha scritto:
la nardò dà coppia quindi dà molta acc. e ripresa, ma i rapporti sui base no, il gt nn riesce a tirarli

q8 i rapporti si cambiano dall'intermedio in su!
 
1179380
1179380 Inviato: 12 Feb 2007 18:53
 

danke90 ha scritto:
rickybasto ha scritto:
la nardò dà coppia quindi dà molta acc. e ripresa, ma i rapporti sui base no, il gt nn riesce a tirarli

q8 i rapporti si cambiano dall'intermedio in su!

nn quoto...i rapporti montati anke sul gt originale t danno 5-10km/h in +...
 
1179385
1179385 Inviato: 12 Feb 2007 18:54
 

provali poi m sai dire icon_biggrin.gif
 
1179404
1179404 Inviato: 12 Feb 2007 18:57
 

rickybasto ha scritto:
provali poi m sai dire icon_biggrin.gif

già provati... icon_lol.gif
 
1179427
1179427 Inviato: 12 Feb 2007 19:00
 

e in vel max la nardò da qlc? comunque rapporti sempre malossi in caso vero? (ke modello?)
 
1179440
1179440 Inviato: 12 Feb 2007 19:02
 

ancora??logico k da qualcosa è uno scarico....e i rapporti puoi metterli anche polini....ma di solito si mettono i malossi
 
1179457
1179457 Inviato: 12 Feb 2007 19:05
 

teodepulce ha scritto:
e in vel max la nardò da qlc? comunque rapporti sempre malossi in caso vero? (ke modello?)

sisi...da gli 80 originali vado hai 90 circa... icon_wink.gif
 
1179787
1179787 Inviato: 12 Feb 2007 19:57
 

kolege ha scritto:
rickybasto ha scritto:
provali poi m sai dire icon_biggrin.gif

già provati... icon_lol.gif


già provati??e allora xkè li hai tolti?? icon_lol.gif ma secondo te un 50cc originale riesce a tirare i rapporti lunghi?? nn li tira neanke un base...se i base fanno +o- 105 se metti i rapporti dovrebbero fare 110-115??? icon_eek.gif allora cn una ela intermedia cn i rapporti farebbe...+o- 130??? icon_confused.gif

io nn c credo ke li hai provati sul 50cc, e credo ke nn hai neanke il coraggio icon_lol.gif
 
1179844
1179844 Inviato: 12 Feb 2007 20:04
 

rickybasto ha scritto:
kolege ha scritto:
rickybasto ha scritto:
provali poi m sai dire icon_biggrin.gif

già provati... icon_lol.gif


già provati??e allora xkè li hai tolti?? icon_lol.gif ma secondo te un 50cc originale riesce a tirare i rapporti lunghi?? nn li tira neanke un base...se i base fanno +o- 105 se metti i rapporti dovrebbero fare 110-115??? icon_eek.gif allora cn una ela intermedia cn i rapporti farebbe...+o- 130??? icon_confused.gif

io nn c credo ke li hai provati sul 50cc, e credo ke nn hai neanke il coraggio icon_lol.gif

ora t elenco la mia ex ela
scarabeo cn:
variatore polini
frizione malossi fly
marmitta zx
carburatore da 17.5
rapporti
faceva 95 + o - effettivi
poi dp ho montato anke il 70 base polini...
 
1179853
1179853 Inviato: 12 Feb 2007 20:06
 

nn c credo, 95effetivi nn esiste cn un 50cc, nn esiste proprio
 
1179889
1179889 Inviato: 12 Feb 2007 20:10
 

cs è la trasmissione e di cs è composta?
 
1179899
1179899 Inviato: 12 Feb 2007 20:12
 

è composta da:

variatore
correttore d coppia
frizione
cinghia
campana
molla contrasto


EDIT:x intenderci tutto quallo ke c'è dentro al carter,ho dimenticato qualcosa??ditemelo eh!! icon_wink.gif
 
1179939
1179939 Inviato: 12 Feb 2007 20:19
 

e cm molla di contrasto tu cs m consigli? ma cm gt è meglio l mhr o il 2plus?
 
1179957
1179957 Inviato: 12 Feb 2007 20:23
 

la mdc s vedrà, comunque hai fatto una domanda ke tutti si pongono icon_lol.gif diciamo ke sono 2 gt un pò diversi...il replica è in alluminio quindi nn s rettifika, mentre il 2plus è in ghisa ed è rettifikabile..nn so..io prenderei l'mhr replica, infatti in estate lo converto a carburatore il mio scoot. e gli metto la mhr replica e forse vendo la nardò ke ho in casa
 
1180090
1180090 Inviato: 12 Feb 2007 20:40
 

però con la nardò che è meglio del mhr replica va meglio il 2plus o anke il malossi nn è niente male?
 
1180144
1180144 Inviato: 12 Feb 2007 20:46
 

se prendi la nardò la giusta accoppiata è il suo gt, cioè il 2plus icon_wink.gif se invece vuoi prendere l'mhr replica(il gt) la sua marmitta + adatta sarebbe la mhr team (curva bassa nn alta), detta come " for race only"

comunque secondo me se vuoi una velocità massima prenditi il gt mhr replica cn la sua marmitta, se invece vuoi + coppia scegli il 2plus cn la sua marmitta

ha visto la mhr team?? a me piace molto icon_wink.gif guardaci è molto bella...ma nn è omologata è fa molto macello...quindi stai sicuro ke se monti l'mhr team nn passi inosservato icon_lol.gif
 
1180164
1180164 Inviato: 12 Feb 2007 20:50
 

comunque io voglio una marmitta omologata....comunque secondo te se vedono una nardò omo guardano se ho il gt truccato? (molti sbirri comunque secondo me nn sanno neanche cs è un cilindro)
 
1180180
1180180 Inviato: 12 Feb 2007 20:52
 

io ho arrow extreme e vario malossi...non va male per l'ela moooolto contenuta che ho...
 
1180226
1180226 Inviato: 12 Feb 2007 20:57
 

dipende..io nn metterei la mano sul fuoco..se trovi lo st***zo magari c guarda, nn so..anke se hai la marmo omologata nn vuol dire, quando m hanno fermato cn la rr m hanno detto ke nn vuol dire niente se è omologata o no, m sembra ke s incazzano xkè nn ha il catalizzatore, a molti nel forum è successa quasta cosa.

comunque se trovi dei blokki è sempre meglio evitarli, quindi gira o se possibile fai inversione a U(nn tirare dritto eh!! icon_lol.gif ke senò devi riverniciarlo), comunque se vuoi mettere il 2plus devi spenderci un pò + d soldi..
 
1180388
1180388 Inviato: 12 Feb 2007 21:17
 

dv vivo io per fortuna nn ci sn posti di blocco ma sl delle macchina a largo della strada ke fanno dei controlli e fermano le macchine...
 
1180664
1180664 Inviato: 12 Feb 2007 21:52
 

allora sono quelli!
 
1188090
1188090 Inviato: 14 Feb 2007 16:30
 

ricky oggi vado ad ordinare variatore e marmitta..... allora va bn top nardò (cm si chiama l'ultima?) e malossi multivar 2000 (cs cambia tra il 2000 e il 101?)
 
1188272
1188272 Inviato: 14 Feb 2007 17:02
 

la top s kiama top nardò replica omologata eh! icon_biggrin.gif

allora, il 2000 serve x elaborazioni cn gt 70cc base e gt originale, nel tuo caso (se nn vuoi montare un gt molto spinto) devi prendere il 2000, il 101 è + cattivo, ma nn lo sfrutteresti neanke un pò sul 50cc, e neanke sul 70cc base icon_wink.gif

quindi vai di multivar 2000 icon_biggrin.gif
 
1188311
1188311 Inviato: 14 Feb 2007 17:11
 

e la top performances nardò? comunque proba se prendo la top l'abbinerò con il suo 2+ mi sa...ma questo tra un pò.... però ho letto ke per il 2plus bisogna cambiare albero e cuscinetti....
 
1188477
1188477 Inviato: 14 Feb 2007 17:41
 

no nn bisogna combiare albero se nn ha molti km, se invece comincia ad avere 15000km allora è meglio cambiarlo, ma nel frsttempo no icon_wink.gif

comunque se vuoi mettere il 2+ devi prenderti il multivar 101 così 6 già posto invece d spendere 60E x il 2000 e 80E x il 101 icon_confused.gif

se vuoi mettere il 2+ devi mettere( x fare +o- 110km/h)

gt-2+
marmo ton nardò
carbu-21mm
filtro a cono
vario multivar 101
centralina

se vuoi avere + allungo metti i rapporti, cn i rapporti dovresti fare 115-120 ma penalizzando un pò la ripresa e acc. icon_wink.gif
 
1189175
1189175 Inviato: 14 Feb 2007 20:02
 

si ma la centralina esclude i fari? comunque il 2+ tra 2-3 mesi con la fine della scuola..... qndi meglio 2000 o 101? xkè fino a quel momento avrò solo vario, marmitta e carbu 17.5....... inlotre ho visto ke c'è il multivar 2000 max è la stessa cs?
 
1189232
1189232 Inviato: 14 Feb 2007 20:11
 

allora prenditi il 101 e nn prenderti il 17.5 adesso, comprati tutto il necessario x una elaborazione intermedia no? icon_wink.gif ke poi 2-3 mesi passano in fretta

il multivar 101 a diferenza del multivar 2000 è + spinto, t fà guadagnare d +, ma se ce lo metti su un gt originale o un 70base nn lo sfrutti, soldi buttati....ancora + buttati se t compri adesso il 2000 ke tra 3 fra mesi lo cambi icon_confused.gif


consiglio: comincia a ordinare i pezzi x il 2+ icon_wink.gif
 
1189481
1189481 Inviato: 14 Feb 2007 21:00
 

comunque l sr carbu è di serie il 17.5.... qnd sarebbe meglio fare cs? comprare la marmitta e cs?
 
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