IceBreak ha scritto:
Hmmotard ha scritto:
ma perchè sta fissazione che se si prende una racing bisogna prendere assolutissimamente il tm perchè ha 2 cv in più ed è la più potente...io so che la mia ha meno cavalli,ma vi assicuro che mi trovo decisamente meglio a correre cn la mia che cn il tm del mio amico...prima di tutto il tm è rigidissimo cm moto e se provi ad andare in piega ti senti sepre il davanti che tenta di chiudere(bruttissima senzasione),ha una ripresa di mer*a ed il telaio fa schifo(parlo confrontando cn la mia,adesso nn saltatemi addosso perchè ho detto questo)...certo ha un buonissimo motore,ma ha solo alti...
Perchè il cr non ha solo alti? Ai bassi il motore non è vuoto, di più
Nonostante sia un'ottima moto, come motard io prenderei il tm(l'smr, non il black dream). A parte il motore migliore, è meno buono come telaio, sospensioni siamo li e i freni sono molto meglio. Non so come sono quelli del crm, ma non dovrebbero essere cambiati dall'anno scorso, e se non sbaglio hanno la stessa pinza del cross/enduro che è troppo poco potente per un uso stradale a mio parere. Invece come affidabilità Honda è meglio, ma non è che il tm si rompa solo a guardarlo.
Detto questo considera che il crm costa 7700 euro e l'smr 6500, mi spiace dirlo, ma personalmente avrei 0 dubbi, poi vedi tu
io mi dirigerei subito sul smmm il tm è davvero davvero più motard....invece il crm mi sa un pò troppo di enduro con cerchi del 17