ansetup ha scritto:
Ciao .
A parte ciò , visto che vuoi fare 30 , ti consiglio di fare 31 .
Se puoi , indirizzati verso la versione GT .
Ho provato entrambe le versioni e secondo me il maggior esborso richiesto per quest' ultima , vale ogni euro speso .
In particolare , a far la differenza , sono le sospensioni semiattive , un plus irrinunciabile , una volta provate .
Se esiste un componente dove Yamaha ha cercato di contenere la spesa , sulla versione base , questo è il sistema sospensivo .
Con la GT , invece , diventa veramente difficile trovare qualcosa di non adeguato al pacchetto .
Ti ringrazio per il consiglio sulla scelta della GT...il fatto, oltre che economico, è che la versione base mi piace di più esteticamente (non amo l'accostamento con il dorato), non faccio viaggi così lunghi da necessitare delle borse laterali e per quanto riguarda le sospensioni ho paura che siano un bagno di sangue ($$$) al momento della loro revisione.....però vorrei giusto approfondire questo argomento perchè lo si legge un po' ovunque...cosa si sente alla guida che non va? Con le sospensioni base peggiorerei rispetto a quelle della mia CBR?