Leggi il Topic


Cambio moto, ne vale la pena?
16418483
16418483 Inviato: 6 Ott 2024 21:48
Oggetto: Cambio moto, ne vale la pena?
 

Ho da parecchi anni una Honda CBR600 F del 2002 che è sempre stata un gioiellino fino a quest'anno, quando ha iniziato ad andare a 3 cilindri a freddo. Dopo qualche peripezia (l'ha tenuta 2 mesi) il meccanico l'ha sistemata al 95%, ora ha solo il minimo leggermente irregolare ma ha guadagnato in fluidità e in consumi anche rispetto a quando non aveva nessun problema (prima era sui 17 km/l adesso è sui 18,5 km/l).
Uso la moto per giri di qualche centinaio di km più che altro per turismo, non sono uno smanettone ma mi piace andare e piegare quando la strada lo permette.
Con il passare degli anni sono arrivato a desiderare qualcosa di un po' più confortevole a livello di postura e protezione aerodinamica senza però voler rinunciare troppo al divertimento.
Mi è quindi presa di recente la scimmia per la Tracer 9 (non GT), secondo voi vado solo a migliorare oppure ci sarà qualche aspetto del CBR per cui potrei pentirmi del cambio?
Sto pensando soprattutto a sospensioni, freni, motore, affidabilità.....Di sicuro ne guadagno in confort e sicurezza (ABS). Opinioni? Una moto di oggi è molto meglio rispetto a una di 20 anni?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©