Loren2 ha scritto:
Buongiorno e grazie dei vostri pareri.
Allora, la questione di non toccare bene atterra é relativa, tocco con più di metà della pianta del piede e col passeggero tocco a terra più che bene.
La questione slalom nel traffico era perché vivo in una città abbastanza trafficata e quindi sapere com’é in mezzo alle auto mi aiuta.
Inoltre stavo valutando l’acquisto del nuovo, anche perché il divario fra nuovo ed usato é davvero minimo, come hai scritto anche tu la moto é una questione di cuore e sedendomi e guidandola mi é piaciuta davvero tanto (la tracer fra vibrazioni più che pronunciate e un rumore poco pimpante mi hanno fatto desistere, nonostante il motore sia lo stesso del teneré).
Una seconda opzione, sulla quale ero orientato era, ed é l’hypermotard ducati, 796, e sull ‘ usato si riescono a trovare prezzi più contenuti.
Ovviamente, ci tengo a precisare che non é il mio primo mezzo a due ruote, sono sempre stato scooterista, anche se mi rendo conto che la moto OVVIAMENTE é una questione a se, ma l’equilibrio, ecco, non mi manca.
Fossi in te ne prenderei in considerazione uno usato, funziona ancora bene e il prezzo è ragionevole.