AndreaLaFranca ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Ciao Andrea
AndreaLaFranca ha scritto:
Sembra strano da dire, o magari non ci sono ancora arrivato io, ma per esempio quando voi viaggiate con tutte le protezioni del caso (Giacca, Pantaloni, stivali e casco) come fate a togliervele quando non siete in moto?
In effetti la tua è una domanda che ci siamo fatti tutti noi almeno una volta, la risposta come ti hanno già risposto altri prima di me è nell'uso di eventuali tris di valige montate sulla moto comode quando si vuole fare del moto turismo, per riporre l'abbigliamento che non intendiamo portarci dietro una volta scesi dalla moto.
AndreaLaFranca ha scritto:
Mi spiego, magari siete appena arrivati in una città che vi interessa visitare, vi fermate e volete farvi un giro a piedi.
Come fate ad andare in giro con le protezioni (che per camminare sono scomode, specie in estate) o quantomeno come e dove vi togliete le protezioni per andare in giro vestiti leggeri?
Intanto c'è da dire che tanta differenza la fa anche la scelta del l'abbigliamento tecnico. Per un uso estivo esistono capi appositamente dedicati con prese d'aria e tessuto traspirante, così come le calzature che si tratti di scarpa o stivaletto (consiglio quest'ultimo) ne esistono modelli dedicati al periodo estivo più caldo. Come ti è stato già risposto in inverno non ci sono grossi problemi. Ricorda di lasciare la moto in un posto custodito o comunque sorvegliato, riponi l'abbigliamento che non intendi portare dietro nelle valige e via a fare il turista
AndreaLaFranca ha scritto:
Scusate ma è un grattacapo semplice ma di cui non sono ancora venuto a capo
Spero che anche con i nostri consigli ne verrai a capo
Buona strada sempre