Mauri8 ha scritto:
dopo tante jap, le ultime due sono state due bmw. Prima K1300R ora S1000R. Con entrambe stesso tuo problema. Migliora al cambio olio, ma dopo 2.000 km circa torna il problema. Ed ho notato che è più accentuato a caldo. Con entrambe pure un bel clack al inserimento della prima. E' tipico di questo marchio e per i conce è tutto normale. Con le jap non era cosi, ma comunque a parte questi "difettucci", ottimi mezzi. Se vuoi provare a cambiare l'olio, avevo notato un LEGGERO miglioramento con il Castrol sul K1300R e Motul sull'attuale, entrambi sintetici.
Si esatto...a caldo o con motore acceso sono più le madonne che volano che le volte che riesco a mette in folle. Difetto fastidioso perché al semaforo o quando sei in fila se hai bisogno di sistemarti un pò non puoi perché la folle non entra.
Se spengo la moto entra al volo.
come olio il vecchio proprietario aveva messo uno Shell Advance circa 5.000km fa e sarei intenzionato a mettere il motul 7100 15w50...ma credo a sto punto che il problema rimanga