Le rispondo giusto per salvaguardare la moto e non commettere SBAGLI e anche per recuperare credibilità visto che sui social ultimamente ogni tanto mi scappa la caxxata dovuta alla mancanza di concertazione per problemi personali.
Le darò solo poche indicazioni e mi fermerò qui.
Ovviamente seguiranno messaggi provocatori per strappare ulteriori informazioni al sottoscritto, ma cadrò nel silenzio profondo.
Precisiamo subito una cosa, stiamo parlando di una moto MOLTO ambita dai collezionisti e che quindi ha mercato. Venduta ad un prezzo ONESTO e non da rapina si vende tranquillamente a occhi chiusi. NON tutte le moto d’epoca sono un investimento, ci sono moto molto più rare di questa, ma non ce interesse e quindi non hanno mercato.
Sig. Luciano già mi immagino le chiamate ricevute e le foto che avrà dovuto inviare.
Come dice un REPLICATORE di primissimo livello questa moto e come la cioccolata.
Detto questo le dico subito le cose che non vanno bene per permetterle di fare un restauro ASSOLUTAMENTE CONSERVATIVO senza pasticci.
Da eliminare
Silenziatori
Fanalino posteriore
Portapacchi
Da sistemare
Il devio luci
Sostituire tubo che scende dal serbatoio
Parafango posteriore.
Ovviamente eseguire manutenzione ordinaria generale
Recuperare i silenziatori come quelli visibili sul manuale uso e manutenzione. So che sono stati replicati.
Eliminare il portapacchi e rifare le astine di rinforzo del parafango posteriore
Ricomporre il devio luci
Procurarsi le ginocchiere della moto Bianchi 500M su
Startgomma.com
Per il fanalino posteriore si procuri una replica tipo Miller, l’originale non lo trova neanche se va in chiesa e prega.
Queste sono tutte le indicazioni che posso darle dalle foto che vedo
Dopo questo messaggio saranno già partite notifiche ad alcuni membri del forum che mi considerano uno che scrive solo fuffa. E ad alcuni che non ti dicono neanche GRAZIE dopo che gli hai risolto un dilemma che lo perseguiva da anni su una sua moto 250cc. Poi finalmente avranno avuto risposta anche quelli dei social network sulla storia delle GINOCCHIERE e bla bla bla bla bla.
E per chiudere sig. Luciano lei e LIBERO di seguire le mie indicazioni a me non cambia proprio nulla, come tutti sono LIBERI di credere o non credere a ciò che scrivo.
Ah dimenticavo due domande.
Ma il cilindro e stato sabbiato?
Il carburatore e un 25 anche se ha il sidecar??
Saluti
Perchè il parafango posteriore non va bene?