Di solito le trasformazioni non mi piacciono, ma questa 916 da dietro, street fighter davanti, mi intriga.
Metti qualche altra foto.....
Per il problema del motore che scalcia, prova a cambiare rapporti come consigliato, ma non pensare di avere la regolarità di un 4 cilindri, è praticamente impossibile.
Si in effetti fare un controllo che sia tutto regolato correttamente è giusto.
Per caratteristiche i bicilindrici di grossa cilindrata(a parte BMW perchè è boxer) non si regolarizzano sotto un certo regime.
Però se non è tutto a posto sicuramente peggiora.
Cambiando da un 3-4 ad un 2 devi chiaramente ritararti.
Io quando dopo S1000R e Street Triple 765RS ho ricomprato il Superduke 1290 ho dovuto riabituarmi a usare la seconda nelle rotonde invece che terza o quarta.
Noi veniamo abbastanza spesso a fare la Serra, Trivero e la Zegna magari ci si trova.
Quando facevamo le gare(tanti anni fa) a parte Tricomi della tua zona c'era una che non mi ricordo come si chiamasse veramente ma aveva come soprannome pidello o qualcosa del genere lo conosci ?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi