Ciao a tutti...volevo sapere se a qualcuno è capitato questo tipo, chiamiamolo problema,che si è presentato al mio Kawasaki zx6r 2008...a inizio stagione,o notato che la spia dell'olio dopo l'accensione tarda a spegnersi praticamente dopo 5/6 lampeggi si spegne invece prima faceva 2 lampeggi o forse meno per poi spegnersi si presenta sia da calda che da fredda solo dopo un po che e'ferma,anche il minimo o notato basso appena accesa per poi salire in automatico e poi rimanere regolare su i1300giri...da che cosa può dipendere?grazie
Ho provato un altro bulbo comprato in rete usato ma non cambia....la moto a 25mk cambio olio e filtro ogni anno,mai nussun problema a parte questo.Poi non so se sia normale ma quando è calda e vado per riaccenderlo fa quasi fatica a riaccendersi,non capisco se sia un problema elettronico(candele,centralina,sensori ,sonde,allineamento corpi,) o meccanico.
non capisco una cosa: la spia si accende anche in marcia? Se è solo all'avviamento che tarda un po' a spegnersi non credo possa fare danni, ma per toglierti ogni dubbio potresti misurare la pressione olio col manometro da officina e vedere se corrisponde alle specifiche della Casa.
ciao
WK
wkowalski
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