Lario650 ha scritto:
No, l'Aprilia non l'ho provata, sarà anche piacevole ma è un concetto soggettivo, io ho potuto appurare che la KTM è efficace, mi sembra una cosa già più misurabile e oggettiva. Cioè in soldoni mi sembra più facile andare forte nello stretto con il KTM che con la tuono. Poi se vogliamo dirla tutta a me basta la duke 890 perché sia con la tuono che con il KTM 1290 non riuscirei ad essere più efficace di quanto lo sono con il mio Monster 937.
Questo è un altro grande punto. Anche io sono un fa del bicilindrico in strada (a V o a L più che parallelo, ma va beh), anche il 3 cilindri ho potuto appurare con i mesi di Tracer che è ottimo, ma fino per entrambi, fino ad una certa potenza. Non ho mai guidato bicilindrici incazzati come una 1299 o una SuperDuke, contando i caratteri dei 2 cilindri che ho ho/ho avuto/ho provato mi chiedo quanto siano botte tali di coppia da risultare solo draghi sputafuoco. Sulla stessa Multistrada ad oggi, fra un V2S e una 1260S (lasciate stare che non è più a listino) credo propenderei per la più piccola.