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miscela gt maggiorato (tzr)
1159615
1159615 Inviato: 8 Feb 2007 10:54
Oggetto: miscela gt maggiorato (tzr)
 



ciao a tutti
mi hanno detto che se compro un gt con una cilindrata
maggiore devo fare io la miscela xkè se no si grippa
per insufficenza di olio e perché il miscelatore automatico
e calcolato per il motore 50 e vero?
grazie 1000 icon_wink.gif
 
1160056
1160056 Inviato: 8 Feb 2007 12:51
 

si e vero ti devi staccare il miscelatore e fare te la miscela poiche il miscelatore mette l olio per il 50 ma una volta maggiorato devi aumentare la percentuale di olio a seconda della cilindrata altrimenti nn ci sarebbe abbastanza olio e alla lunga gripperesti....
 
1160190
1160190 Inviato: 8 Feb 2007 13:25
Oggetto: pezzi migliori
 

secondo te quali sono i pezzi migliori per la mia tzr con top nero
-frizione
-filtro
-marmitta
io avevo in mente serie dischi frizione e molle della top
filtro malossi in spugna e13
e arrow omologata.
quanto mi arrivera? (vel max) grazie
 
1160397
1160397 Inviato: 8 Feb 2007 14:06
 

ti arriverà ai 100 all'ora... più o meno effettivi... icon_wink.gif
 
1160458
1160458 Inviato: 8 Feb 2007 14:16
 

con i 14/47 ti toccherà i 120 segnati, effettivi credo 105 o qualcosa in più
 
1160589
1160589 Inviato: 8 Feb 2007 14:40
 

e se ad ogni pieno quando torno a casa aggiungo un pochino d'olio?
 
1160722
1160722 Inviato: 8 Feb 2007 15:00
 

mah...veramente io non l'ho staccato il miscelatore e non ho grippato icon_rolleyes.gif
 
1161024
1161024 Inviato: 8 Feb 2007 15:49
 

ma se con il top nero non metto
la frizione cosa succede?
 
1161091
1161091 Inviato: 8 Feb 2007 16:06
 

ke comincia a slittare e perdi un prestazioni icon_wink.gif
 
1161122
1161122 Inviato: 8 Feb 2007 16:14
 

quindi devo perforza mettarla
quanto costa?
ma masta ke compro le molle per frzione originale
della malossi o pure i dischi?
 
1161151
1161151 Inviato: 8 Feb 2007 16:20
 

giutzr ha scritto:
quindi devo perforza mettarla
quanto costa?
ma masta ke compro le molle per frzione originale
della malossi o pure i dischi?

puoi mettere anche solo le molle xò i dischi si usurano troppo x il carico di lavoro eccessivo...metti i dischi top (40 euro)
 
1161201
1161201 Inviato: 8 Feb 2007 16:30
 

però devo cambiare anke l'albero?
il mio a gia 15500km
E' molto difficile cambiare i dischi frizione?
a casa ciò gia un carburatore del 19 bs racing dell'orto nero
ma quando avevo provato a montarlo la moto nn partiva
xkè? ha troppa benza? e adesso che ho il pacco top
e il getto del carburo del 118 un filtro malossi melo regge?
scusate per la troppe domande!
grazie 1000
 
1161210
1161210 Inviato: 8 Feb 2007 16:32
 

allora l'albero va bene....x montare i dischi devi avere un estrattore....x quanto riguarda il carbu sarà sicuramente scarburato....x la carburazione guarda gli articoli di tingavert
 
1161245
1161245 Inviato: 8 Feb 2007 16:39
 

ma la frizione per aprirla devo
aprire ttt il carter o e su uno dei due lati?
 
1161263
1161263 Inviato: 8 Feb 2007 16:43
 

la frizione mi sembra sia sul lato sinistro...comunque fidati se nn hai mai aperto un blocco fallo fare a un meccanico...a me la prima volta che lo aprii da solo mi cascarono un monte di cose!!!!!!!!!
 
1161291
1161291 Inviato: 8 Feb 2007 16:48
 

no ho sempre aperto quello del mio
fifty e solo ke nn sapevo dov'era nel
tzr comunque grazie a proposito ma se monto il mio 19
dovrò sempre rifare la carburazione?
 
1161326
1161326 Inviato: 8 Feb 2007 16:54
 

si certo
 
1161410
1161410 Inviato: 8 Feb 2007 17:09
 

questa è la mia decisione
1-pacco lamellare top performance
2-getto carburatore 118
3-collettore in gomma malossi diametro 21
4-filtro malossi e13
5-marmitta arrow in titanio
ESTETICA
6-freccie carbon look
7-cupolino davanti nero fumè
8-neon rossi sotto la moto
9-porta targa a triangolo
alcune cose le ho gia ad esempio 1;2;6;9.
ke ne dite? adesso com'è mi ha segnato i 100
con tutto quanto mi farà? se avete consigli datemeli però
ho deciso di nn cambiare il gt. icon_wink.gif
 
1161649
1161649 Inviato: 8 Feb 2007 17:58
 

giutzr ha scritto:
questa è la mia decisione
1-pacco lamellare top performance
2-getto carburatore 118
3-collettore in gomma malossi diametro 21
4-filtro malossi e13
5-marmitta arrow in titanio
ESTETICA
6-freccie carbon look
7-cupolino davanti nero fumè
8-neon rossi sotto la moto
9-porta targa a triangolo
alcune cose le ho gia ad esempio 1;2;6;9.
ke ne dite? adesso com'è mi ha segnato i 100
con tutto quanto mi farà? se avete consigli datemeli però
ho deciso di nn cambiare il gt. icon_wink.gif


non è che il getto lo decidi a priori eh icon_rolleyes.gif
 
1161787
1161787 Inviato: 8 Feb 2007 18:25
 

magari è un mago tipo wanna marchi e indovina i getti.... icon_lol.gif
 
1161871
1161871 Inviato: 8 Feb 2007 18:49
 

allora cambiare i diski della frizza è un attimo.... è nel semicarter destro... devi togliere l'olio e svitare le viti ke lo tengono....
per l'ela ke hai comunque bastano le molle a carico maggiorato malossi e magari degli spessori (se ti interessa posso dirti dove comprare un kit per la frizza icon_wink.gif)
per il carbu devi solo carburare.... e i getti nn li tiri a caso come i numeri del lotto icon_lol.gif
devi vedere quale va meglio icon_wink.gif
 
1165911
1165911 Inviato: 9 Feb 2007 16:07
 

se monti un gt tipo top nero i diski vanno cambiati!parlo x esperienza personale
 
1166016
1166016 Inviato: 9 Feb 2007 16:20
 

nn e che il getto lo tirato a caso
e che ce lo già e lo azzeccato dopo svariate prove
comunque nn e che saltano delle molle a destra e a manca vero?
e poi ce perforza bisogno di un estrattore o cela faccio anke
con due cacciaviti? e comunque quanto arrivero?(vel max)
 
1166032
1166032 Inviato: 9 Feb 2007 16:22
 

giutzr ha scritto:
nn e che il getto lo tirato a caso
e che ce lo già e lo azzeccato dopo svariate prove
comunque nn e che saltano delle molle a destra e a manca vero?
e poi ce perforza bisogno di un estrattore o cela faccio anke
con due cacciaviti? e comunque quanto arrivero?(vel max)

senti io so che x montare i dischi ci vuole l'estrattore...nn so se ci sono altri modi...x la vel max 110km/h(parlo di vel segnate)...........ma perché nn monti un gt?
 
1166087
1166087 Inviato: 9 Feb 2007 16:37
 

perché poi mi hanno detto che da dei problemi
-farti la miscela
-ogni 5000 km devi cambiare fasce(pistone)
-poi si rompono i cuscinetti dell albero
-problemi con la pula
-ecc.......
per questo voglio un elaborazione leggerissima
come ho detto prima tanto ai miei amici con
lo scooter gli do gia m***a anche se hanno un gt malossi
comunque mi piacerebbe montare un top nero
ma precisamente quanto ci devo spendere con tutto?
 
1166095
1166095 Inviato: 9 Feb 2007 16:38
 

allora:
-x la miscela nn è vero nulla perché io ho il top nero e va benissimo cosi....solo x gt molto spinti devi staccare il miscelatore automatico!
-il fatto delle fasce è vero ma x cambiarle ci vogliono 20 min
.I cuscinetti con gt base reggono a meno che tu nn vada fisso a manetta
 
1166103
1166103 Inviato: 9 Feb 2007 16:40
 

Guarda che se monti un top nero puoi benissimo tenere il miscelatore!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1166110
1166110 Inviato: 9 Feb 2007 16:40
 

Lucas17 ha scritto:
Guarda che se monti un top nero puoi benissimo tenere il miscelatore!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

infatti...ma anche se monti un top viola o un malossi team
 
1166130
1166130 Inviato: 9 Feb 2007 16:43
 

ma provvisorio posso tenere la frizza
originale quanto mi dudrerebbe?
 
1166133
1166133 Inviato: 9 Feb 2007 16:44
 

ginkoboy ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Guarda che se monti un top nero puoi benissimo tenere il miscelatore!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

infatti...ma anche se monti un top viola o un malossi team


Gia....un mio compagno ha un rs elaborata con scarico arrow e top viola..e ha tenuto il mixer...l'altro giorno nell'astuccio aveva la fascia confezionata appena ritirata!!! la cambia ogni 6000 penso icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif comunque se te ne intendi la fascia la cambi anche in mezz'ora......
 
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