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Rapporti suzuki rm 125 motard
16335750
16335750 Inviato: 13 Apr 2023 13:48
Oggetto: Rapporti suzuki rm 125 motard
 

Ciao a tutti, vorrei dei consigli su dei rapporti per il mio suzuki.
Premetto che io voglio solo usarlo per impennare. Me la sono goduta un bel po' coi rapporti che ho ora (che non ricordo) mi fa 140 km/h segnati.
Però appunto vorrei allenarmi tantissimo a impennare. Quindi mi servirebbero dei rapporti molto più corti.
Ora riesco a tirarla su in prima.
Qualche volta riesco a mettere seconda ma poi scende.
Che rapporti mi consigliate per riuscire a tenerla su in tutte le marcie?
Grazie mille in anticipo.
 
16335759
16335759 Inviato: 13 Apr 2023 14:30
 

un pignone con un dente in meno è una modifica abbastanza diffusa, ma dipende da quanti denti ha il tuo montato, scendere sotto i 15 non è consigliato.
tieni presente che un dente di pignone equivalgono quasi atre denti di corona, lo stesso risultato lo ottieni montando la corona più grossa.
non fare l'errore di montare una delle parti nuove con le altre due consumate, in breve anche la nuova diventerà consumata come il resto.
 
16336093
16336093 Inviato: 14 Apr 2023 12:45
 

come gia detto cambiando il pignone e corona la accorci di brutto. mi risulta, se come honda, avrai 13 o 14 max di pignone. verifico su gearingcommander.. fatto su gearing comm addirittura la 2003 è gia corta un sacco..con 12/50 100kmh al max. coi 17" faresti ancora meno. ..12 denti il pignone è bello piccolo..mi sa che ti tocca salire bene coi denti della corona. mmm attualmente che rapporti ha? teoricamente i 140 segnati son dati da un 13/42 toh. e non sono neanche facili da trovare le corone stunt Link a pagina di Toxicmotoracing.com
 
16336306
16336306 Inviato: 16 Apr 2023 12:03
 

Ho su 13-49 se non ho contato male.
Non so a me andrebbe bene se facesse i 115 circa.
Cosi è bella corta ma al contempo non proprio del tutto ecco.
Montando invece dei rapporti così corti. A cosa equivale la manutenzione? E ogni quanto?
La velocità del tachimetro è comunque praticamente giusta. Abbiamo controllato con la macchina a pari
 
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