gioo137 ha scritto:
Si aveva detto che la moto è del 2021. (prima pagina...in fondo... di questo post)
Stiamo parlando di aria fritta per me
Sono al limite della denuncia questi che gli hanno chiesto i soldi per la manodopera, a maggior ragione visto che il cambio (anche se non tutto) era stato riparato da poco.
Quindi invece di scusarsi con il cliente, visto che è il secondo disguido sempre nel cambio, gli hanno chiesto pure i soldi della manodopera.
Io non ho capito che dubbi avete... ......
Spero solo che l'utente non abbia pagato...
Se poi ci desse news..... o info in più..... non parleremmo con il muro
AGGIORNAMENTO: Non ho fatto nulla perchè ancora non è pronta la moto. Li ho chiamati io e mi hanno detto che hanno fatto richiesta alla casa madre ma non sanno se sarà in garanzia PERCHE' la moto ha 11000 km (nonostante sia nei 2 anni di garanzia).
Cosa c'entra il fatto che la moto ha 11000 km con la garanzia? la Toyota ad esempio da la garanzia su un tot di km OPPURE su un tot di anni MA nel caso della mia moto non è mai stato specificato NULLA sui km.
Oltre a questo, uso la moto per andare a scuola e fare giretti in città, come fanno a dirmi che non è in garanzia perchè si è rotto un componente con cui loro non hanno mai avuto a che fare? la moto la lascio scaldare sempre, le cambiate le faccio TUTTE schiacciando bene la frizione e dando tempo alla marcia di entrare, non la uso mica come una moto da pista con il quick shifter.
E' colpa mia che si è rotto il cambio? dovrei usare la moto per come è stata progettata oppure la dovrei tenere per collezione così non vengo accusato di aver usato la moto in modo illecito?
Fa ridere.