CoffeeWolf ha scritto:
Forse si, ma alla fine la pikes peak la potevano lasciare sempre a quel prezzo ma magari ne vendevano di più di v4s col 17 davanti e il 190 dietro, alla fine non è che costi proprio poco
CoffeeWolf ha scritto:
E mi pare che a livello di mercato abbiano pure ragione... Poi, personalmente quando ho letto 19 sul Multi sembravo un micio buttato in un lago: pelo dritto e decisamente poco felice. Ma lo si era già visto con la 950, che mai vedrà una ciclistica più stradale...
Se riuscirò le proverò, ma se dovessi scegliere oggi, anche io piuttosto cercherei una PP 1260 e me l'allestirei con borse etc.
Alla fine ducati qualcosa vende sempre perchè è ducati, specialmente in Italia. Come numeri rispetto al GS , che alla fine è il metro di paragone del genere, mi pare che sono comunque bassi (nel 2021 di multi v4/s ne hanno vendute meno della metà del GS in Italia, negli altri paesi sicuramente il rapporto sarà ben più sfavorevole). La multi vecchia invece (modello enduro a parte), cosi come la pikes peak attuale, sono un genere diverso dal GS, almeno secondo me.
CoffeeWolf ha scritto:
Ciò detto, me ne tirerò dietro quante volete, ma ho un guidato un solo GS nella mia vita, un 2017. E cavoli, è tanta roba. La moto vale decisamente e si comporta molto meglio di quanto pensassi in tutto.
Infatti ne vendono a vagonate ovunque, se fosse solo una moda nazionale (tipo la TRK che vendono solo in Italia in pratica) non sarebbe la prima nelle classifiche di vendita di tutti i paesi "ricchi". La pecca più grande è che per strada vai relativamente forte con facilità ma non trasmette emozioni.