ma anch'io se avessi mamma che mi mantiene la moto e papà la macchina terrei tutto... purtroppo non siamo tutti fortunati e bisogna imparare ad arrangiarsi...
rs
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Inviato: 20 Ott 2005 16:05
magari ci pensaserro papà e mamma magari
RsLyon
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Inviato: 20 Ott 2005 19:52
beh io sono forunato che tra lavoro e sport mi mantengo la moto anche se non pensavo fosse così tanto costosa da mantenere un 125...
andreaspr
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Inviato: 20 Ott 2005 20:01
andreaspr ha scritto:
beh io sono forunato che tra lavoro e sport mi mantengo la moto anche se non pensavo fosse così tanto costosa da mantenere un 125...
2tempi sn money
RsLyon
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Inviato: 20 Ott 2005 20:33
si ma non avrei mai pensato così tanto... non oso immaginare il 250 dove il motore richiede assisenza molto più frequentemente che il 125 e dove i costi saranno pressocchè doppi avendo due cilindri.. anche il solo cambiare lo scarico costa il doppio!!!
andreaspr
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Inviato: 20 Ott 2005 20:37
andreaspr ha scritto:
si ma non avrei mai pensato così tanto... non oso immaginare il 250 dove il motore richiede assisenza molto più frequentemente che il 125 e dove i costi saranno pressocchè doppi avendo due cilindri.. anche il solo cambiare lo scarico costa il doppio!!!
pensa su una moto 1000 allora 4cilindri
RsLyon
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Inviato: 20 Ott 2005 21:45
=P
LucaRs125
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Inviato: 21 Ott 2005 8:55
si ma il 250 va già di per sè... non bisogna toccare quasi niente... e le cose originali difficilmente hanno problemi,se trattate con cura...
rs
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Inviato: 21 Ott 2005 9:34
rs ha scritto:
si ma il 250 va già di per sè... non bisogna toccare quasi niente... e le cose originali difficilmente hanno problemi,se trattate con cura...
q8
RsLyon
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Inviato: 21 Ott 2005 14:53
beh cmq nn è che devi x forza fare lavori sulla moto...
LucaRs125
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Inviato: 21 Ott 2005 15:36
Io se avessi il 250 lo lascerei vergine...
STeWiE
Derapata
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Inviato: 21 Ott 2005 17:43
beh corre già cm un mostro di suo
RsLyon
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Inviato: 21 Ott 2005 19:16
scusa ma alla fine sta fiancata cm è venuta??
LucaRs125
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Inviato: 22 Ott 2005 8:13
io sul 250 ci matterei 2 belle espansioni della Tyga...
rs
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Inviato: 22 Ott 2005 8:14
devo ncora riuscire a trovare un pomeriggio libero per operare sulla mia piccola, ho tutto l'occorrente giù in garage ma se non ho un pomeriggio almeno intero a disposizione mi tocca iniziare e finire in un altro momento e non sopporto fare le cose a metà. spero martedi di avere almeno la mattina libera e lo farò, quando sarà finita vi mostrerò le foto... cmq riguardo al 250 un mio amico lo aveva e gli costava in maniera spaventosa, per dirti faceva alo max 10 con un litro e il motore andava revisionato ogni 56 mila km e rifatte fasce e guarnizioni... vedi te!! una volta girando in internet ho trovato uno che aveva fato fare un motore 2 cilindri 2t 350 per rs... faceva una cosa come 90cv e pesava solo un paio di kg in più!!! spaziale!!!!!
andreaspr
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Inviato: 22 Ott 2005 8:16
lascia perdere gli aumenti di cilindreata in questo forum
rs
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Inviato: 22 Ott 2005 8:17
why?
andreaspr
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Inviato: 22 Ott 2005 8:19
perchè tutti li deplorano perchè il limite massimo di cilindrata x cilindro per avere un eccellente rendimento agli alti è 125 ecc ecc ecc
rs
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Inviato: 22 Ott 2005 8:26
verissimo, sono io il primo a dirlo, ma se carburi alla perfezione per i regimi medi e se il motore ha un rendimento molto ottimizzato con quella cilindrata puoi ottenere una coppia paurosa e anche se non gira alto arriverai ad avere più cv, che poi il 250 ti dia paga è un'altro discorso ma tipo sui tornanti in salita va come un aereo...
andreaspr
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Inviato: 22 Ott 2005 8:29
bo... io qua son della mia mia idea e loro hanno le loro... il mondo è bello perchè è vario!!
rs
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Inviato: 22 Ott 2005 13:54
rs ha scritto:
bo... io qua son della mia mia idea e loro hanno le loro... il mondo è bello perchè è vario!!
RsLyon
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Inviato: 23 Ott 2005 1:39
mi piacerebbe però provare una con il 160, alla fine girà tanto quanto il mio motore solo che dovrebbe avere molta più coppia e dovebbe essere meno agressivo che adeso il mio ha delle curve di ptenza assurde... come rimpiango il vecchio motore...
andreaspr
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Inviato: 23 Ott 2005 10:10
andreaspr ha scritto:
mi piacerebbe però provare una con il 160, alla fine girà tanto quanto il mio motore solo che dovrebbe avere molta più coppia e dovebbe essere meno agressivo che adeso il mio ha delle curve di ptenza assurde... come rimpiango il vecchio motore...
RsLyon
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Inviato: 23 Ott 2005 10:23
stefano te sai dove posso trovare i pezzi usati su internet?? cero uno scarico... e un'altra cosa, all'uscita della pancia il tubo del mio scarcio non sale diretto al silenziatore ma si allarga leggermente prima per evitare di colpire la ruota, anche la vostra è così??
andreaspr
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Inviato: 23 Ott 2005 11:00
x la roba usa guardate questo link ke ormai ho messo 100volte
per il link hai ragione, è che non lo trovavo più... cmq da quella foto sembrerebbe fatta coma la mia solo che dovrei vederne una da sopra... ho notato l'ltro giorno questo particolre sulla mia moto...
andreaspr
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Inviato: 23 Ott 2005 11:13
boh io nn ho capito bene cmq vediamo un pò questa é x la versione extrema nn sembra cambi di molto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
mi sembra il colettore un pò + basso e mi sembra anke ke il silenziatore vostro sia + vicino bah
RsLyon
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Inviato: 23 Ott 2005 11:16
no è uguale... praticamente per capire bene, vedi dove finisce l'espansione e inizia il tubo che sale al silenziatore, ecco questo esce e sale su dritto, sulla mia esce, si allarga e poi comincia a salire perchè se andasse dritto come questo colpirebe la ruota... non sò se riesco a spiegarmi...
andreaspr
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Inviato: 23 Ott 2005 11:20
andreaspr ha scritto:
no è uguale... praticamente per capire bene, vedi dove finisce l'espansione e inizia il tubo che sale al silenziatore, ecco questo esce e sale su dritto, sulla mia esce, si allarga e poi comincia a salire perchè se andasse dritto come questo colpirebe la ruota... non sò se riesco a spiegarmi...
an allora é diversa
RsLyon
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Inviato: 23 Ott 2005 11:23
vedi questo è l'ennesimo pettino... e adeso che faccio per lo scarico?? monto quello del ciao??? che pacco mi tocca modificarlo da me...
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