Tigeross ha scritto:
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare la mia prima moto, nonché una Hornet (in particolare dal 2007 in su) e ho trovato a 40 km da casa mia un bellissimo modello del 2008 con tutti gli accessori Barracuda (escluso portatarga), collettori Arrow, scarico SC, centralina Power Commander V, tagliandone appena effettuato (esclusa distribuzione catena) e gomme Diablo II appena messe.
La moto ha 31 Mila km, sono andato a vederla, con un mio amico meccanico, per lui sembra tutto ok, a me piace un sacco, sembra veramente nuova, gli ho tirato il prezzo a 3350 con inclusi anche gli accessori originali di cui lo scarico, cosa ne pensate? La distribuzione quando mi toccherà farla? (Mi ha detto che ha fatto registrare il gioco valvole) Ciao e grazie a tutti.
I km non sono molti, il prezzo secondo me è giusto (hornet sui 2000 euro magari le trovi del 2000 e con molti più km, nessuno regala più nulla ) , non mi convincono gli accessori, personalmente meglio pagare di più ma avere una moto completamente originale che con questi accessori i quali il più delle volte rovinano i mezzi e rischiano di far incorrere in multe salate (almeno dalle mie parti nel centro italia)
Valvole il libretto le da circa ogni 30.000 km in teoria, in pratica prima dei 100.000 a detta di diversi meccanici che ho sentito non ha senso toccare questi motori, a parte ovviamente oli e filtri vari.