italyonbike ha scritto:
Direi che un mix di testa e cuore, come sempre, è la scelta giusta.
Anche io le due alternative sceglierei il CBR ma direi che è una scelta di testa e non di cuore, tra le due è la moto migliore, più affidabile con il prezzo più corretto.
Io ragionerei di più sull'utilizzo che ne faccio mi compro la moto che mi piace di più però, alla fine, per l'uso che ne farei essendo scomoda la uso poco.....
Una naked sportiva sarà anche quasi paragonabile ad una sportiva per strada(se non vai a vita persa), però rimane sempre il fatto che guidi senza semimanubri, e la cosa può non piacere, ed esteticamente le supersportive vere hanno tutto un'altro fascino. Come comodità dipende da persona a persona e se fai più di 500km su una naked sportiva o su una supersportiva non cambia poi molto ed è solo questione di abituarsi o mettersi in forma. Alla fine vale sempre il fatto che finchè guidi la moto non la vedi quindi potenzialmente puoi guidare qualsiasi cosa, però personalmente quando scendevo in garage e trovavo la R1 ero molto più appagato di quando ci trovavo la street triple R o la R1250RS.
Inoltre da quello che ho letto non è che la RS660 sia questo divano viaggiante, anzi.