wkowalski ha scritto:
se te la regalano forse avrebbe un senso... dopo 15 anni ferma in pratica sarà da restaurare
La spesa sarà ovviamente elevata e imprevedibile, a cominciare dal serbatoio che molto probabilmente dentro avrà fatto la ruggine. Se per qualche miracolo è ancora buono, tra gomme, batteria, tubi e olio freni, tubi benzina, revisione carburatori, forcella, sospensione posteriore... fai prima a prendere un usato più recente e con una storia normale.
ciao
WK
PS: guarnizioni cinesi? per carità... meglio le originali kawa con 20 anni sul groppone
Non per semplificare il lavoro dei meccanici però se c'è ruggine basterebbe dargli una lavata con qualche acido (avendo studiato chimica non ho problemi a reperirli e ad usarli correttamente) per il resto dei lavori non potrei farli io usando il manuale di manutenzione della moto, quelli che usano i meccanici? Alla fine se poi ci spendo 600 euro potrebbe andare anche bene alla fine ne ho trovate funzionanti con gli stessi chilometri a non meno di 2000. Penso che mi piacerebbe molto l'esperienza del metterla a posto o anche restaurarla come mio zio che restaurava le guzzi. Magari proverò a contrattare ancora un po'per fare abbassare di più il prezzo