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Beta rr 50 o CRE 50??
4852296
4852296 Inviato: 20 Giu 2008 19:18
 

IceBreak ha scritto:
Si vabbè, ma che vuol dire..allora Everts con un cinquantino si mangia qualsiasi non-pilota con un 250 icon_lol.gif
Obiettivamente il Six è meglio del Beta come caratteristiche tecniche, anche se il migliore in assoluto è il Caballero. icon_rolleyes.gif
dipende sotto che punti di vista,il caballero reg competizione è il 50 che va piu forte,ma di ciclistica è meglio il six,comunque tra hm e beta ti consiglio l'hm,soprattutto il modello six competition
 
4854656
4854656 Inviato: 20 Giu 2008 23:35
 

orlahm92 ha scritto:
dipende sotto che punti di vista,il caballero reg competizione è il 50 che va piu forte,ma di ciclistica è meglio il six,comunque tra hm e beta ti consiglio l'hm,soprattutto il modello six competition


si decisamente meglio l'hm del beta io l'ho provato da un mio amico(iol beta) nn va niente soprattutto di ripresa (rispetto al mio hm cre six)
 
4855574
4855574 Inviato: 21 Giu 2008 9:07
 

infatti campione italiano enduro 50cc e il beta...
 
4856680
4856680 Inviato: 21 Giu 2008 11:38
 

betarram6 ha scritto:
infatti campione italiano enduro 50cc e il beta...


si infatti di originale quelle moto hanno forse la cilindrata di 50cc tutto il resto nn è neanke simile alle moto originali....
 
4859460
4859460 Inviato: 21 Giu 2008 17:16
 

WhiteHand ha scritto:

Il carburatore sul baja è un 16 mentre sul six è un 19...ho un derapage 50 icon_twisted.gif e so tutto sulle hm...comunque il mio consiglio (forse un pò di parte) è di lasciar perdere quella bicicletta con le rote del beta e prendersi un bel hm...magari un six che con un 21 e magari una semplice v6 ti vola...e gli altri ti vedranno solo il codino!!! icon_twisted.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif

se tu su un 50 originale (anke se c'è il cilindro in alu) metti um 21 e la v6 da una parte lo affoghi e dall'altra lo strozzi. e poi il beta non è mica una bicicletta, se usata come si deve è una tra le migliore anche se l'HM è superiore.
secondo me i 50 s classificano così:
1-fantic
2-HM
3-beta
4-ch (come sospensioni è migliore del beta ma lo penalizza il peso)
5-sherco
6-roxon
7-rieju
8-malaguti/yamaha
9-derbi/aprilia/gilera
10-peugeot
 
4865350
4865350 Inviato: 22 Giu 2008 19:35
 

fcf369 ha scritto:

se tu su un 50 originale (anke se c'è il cilindro in alu) metti um 21 e la v6 da una parte lo affoghi e dall'altra lo strozzi

Sul gilardoni del Six non penso succeda icon_wink.gif
 
4866347
4866347 Inviato: 22 Giu 2008 22:52
 

WhiteHand ha scritto:

Sul gilardoni del Six non penso succeda icon_wink.gif


lo affoghi perche un 21 su un 50 cc è troppo esagerato poi se gli metti anke una marmitta ke strozza ankora di piu dell'originale siamo apposto...
 
4875852
4875852 Inviato: 23 Giu 2008 19:19
 

forse hm anche se comunque le differenze non sono eccessive.. entrambe miranelli.. hm ha le marce lontanissimeeeee icon_confused.gif
 
4875918
4875918 Inviato: 23 Giu 2008 19:24
 

Svetly ha scritto:
forse hm anche se comunque le differenze non sono eccessive.. entrambe miranelli.. hm ha le marce lontanissimeeeee icon_confused.gif
assolutamente no,l'hm ha una corona da 62 denti mentre il beta c'è l'ha piu piccola,poi dipende dal pignone che c'hai sopra
 
4876029
4876029 Inviato: 23 Giu 2008 19:35
 

si ok dipende poi..
 
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