cioè bannati nel senso che non scrivono più su sto forum?? per quanto?? maddai davide ( ) è un discorso delicato questo, lasciali esprimere la loro opinione, poi se lo rifanno li ribanni a vita no? a me mi avevi graziato (qnd ero foglio rosa) su un topic sul calcio... però almeno ero stato educato...
granata92
125 Champ
Ranking: 2064
1155130
1155130
Inviato: 7 Feb 2007 13:25
non andate OT, per spiegazioni, opinioni e chiarimenti usate i MP
jova
Very Important Tinga
Ranking: 883
1155427
1155427
Inviato: 7 Feb 2007 14:21
voglio dire la mia sull' argomento.
Il carburatore è sempre il migliore amico delle eleborazioni perchè purtroppo non si fanno ancora iniettori maggiorati per scooter IE oltre un certo limite.
Tuttavia la tecnologia ad iniettore è migliore rispetto al carburatore. Infatti nell' iniezione la benzina viene spruzzata dentro il cilindro ad alta pressione mentre nel carburatore la bezina "cola" per effetto della gravità e viene aspirata dentro il cilindro. Per questo gli scooter ad iniezione sono più performanti rispetto a quelli original. A parità di elaborazione soft l' iniezione da sempre polvere al carbu. Ma quando non ci si accontenta di variatore e marmitta oppure di un gt base e si monta qualcosa di più il carburatore è d' obbligo.
L' iniezione consuma meno, rende di più, ed è omologato euro 3...Rende bene sino ad una elaborazone base per girare in città.
Poi se volete varcare la soglia dei 120 compratevi un carbu e cercate di non ammazarvi... i telai degli scooter non sono fatti per quelle velocità.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi