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Marmitta per runner... [completamente originale]
1139594
1139594 Inviato: 4 Feb 2007 9:50
Oggetto: Marmitta per runner... [completamente originale]
 

ciao sn nuovo... volevo chiedervi che marmitta omologata montare sul mio runner 50... è tutto originale... per ora... poi volevo chiedervi ke altre modifiche fare...
grazie
 
1139600
1139600 Inviato: 4 Feb 2007 9:52
 

se lo tieni originale vai d RR...se lo devi modificare devi dire ke elaborazione vuoi fare...base...intermedia...trofeo...da lì si parte x i vari consigli...ok?
 
1139612
1139612 Inviato: 4 Feb 2007 9:56
 

la RR quanto mi da cn il motorino originale??
1 domanda le massette??? comunque vorrei avere un elaborazione base...
grazie
 
1139632
1139632 Inviato: 4 Feb 2007 10:04
 

allora...se 6 impaziente metti la RR cn i rulli ke t danno e fra i 5 e i 10 km/h li prendi in +...se hai pazienza io direi d fare così:

_prendi il 70 base
_vario multivar
_e una marmitta x 70...la nardò sarebbe buona

poi fai dei ritokki qui e là se vuoi contenere la spesa...tipo getti + grandi del carbu e mollette della frizione + dure...se vuoi fare x bn metti un 19 cm carbu e la frizione della malossi (la frizione cambiala specialmente se ha già dei kilometri)...ricordati il mitico red sponge!!! icon_wink.gif
 
1139687
1139687 Inviato: 4 Feb 2007 10:30
 

Prendi la nuova nardò omologata va bene sia adesso con il g.t 50cc sia in futuro con 70cc base ed intermedio xciò è perfetto
 
1139802
1139802 Inviato: 4 Feb 2007 11:14
 

come marmitta per motore originale qual è la migliore???
quelle omologate...
grazie
 
1139813
1139813 Inviato: 4 Feb 2007 11:18
 

Se in futuro metterai il 70, mettici una giannelli shot o la top nardò (entrambe omologate); altrimenti vai di rr o top line.
Le massette vanno alleggerite di circa 1 - 1,5 grammi, a seconda della marmitta...
 
1139930
1139930 Inviato: 4 Feb 2007 11:48
 

zx sull orig. va bene (anke se fa cagare) ma se pensi di elaborarlo vai su marme + spinte tipo pinasco o top nardo
 
1139954
1139954 Inviato: 4 Feb 2007 11:52
 

Usa cerca x favore!!!!
troverai aiuto icon_wink.gif
 
1141354
1141354 Inviato: 4 Feb 2007 17:51
 

la pinasco powersound va bene anke se lo tengo tt originale poi???
 
1141433
1141433 Inviato: 4 Feb 2007 18:18
 

Nicno ha scritto:
la pinasco powersound va bene anke se lo tengo tt originale poi???

insomma, con l' originale la pw's svuota un pacco ai bassi icon_exclaim.gif , andrebbe bene con un 70 base o intermedio
 
1141460
1141460 Inviato: 4 Feb 2007 18:25
 

se tieni la pinasco col gt originale nn puoi tenere il gas x + d 1 tot...circa 1 kilometro...sennò la marmitta col regime d rotazione ke da t fa grippare il cilindro ke nn è adatto a quel regime...detto da 1 meccanico ke ha montato la pinasco al mio amico ke ha il gt originale...
 
1141465
1141465 Inviato: 4 Feb 2007 18:28
 

quindi sarebbe meglio la RR se tengo tt originale???
 
1141522
1141522 Inviato: 4 Feb 2007 18:40
 

si...se tieni tutto originale si...
 
1146257
1146257 Inviato: 5 Feb 2007 18:10
 

e una polini for race 2??? contando ke metterò anke il variatore...
p.s. ke variatore consigliate cn quella marmitta??? icon_lol.gif
 
1147351
1147351 Inviato: 5 Feb 2007 20:43
 

up
 
1147368
1147368 Inviato: 5 Feb 2007 20:45
 

arrow extreme e un bel vario!!!!!!! icon_wink.gif
 
1150173
1150173 Inviato: 6 Feb 2007 14:10
 

se mi piglio la for race 2 e lo speed control quanto mi fara suppergiù??
 
1150414
1150414 Inviato: 6 Feb 2007 14:41
 

direi sui 90-95 ma nn ne sn sicuro e nn sn molto pratico d quel motore...
 
1150940
1150940 Inviato: 6 Feb 2007 16:09
 

ora originale mi segna 90... se sto tt in carena...
 
1150953
1150953 Inviato: 6 Feb 2007 16:12
 

allora nn saprei dirti...mi disp ma quel motore nn lo conosco bn...comunque se dici così allora sui 100 effettivi forse c arriva
 
1150975
1150975 Inviato: 6 Feb 2007 16:17
 

daveTkr-power ha scritto:
allora nn saprei dirti...mi disp ma quel motore nn lo conosco bn...comunque se dici così allora sui 100 effettivi forse c arriva


no kn marmitta e vario a ql velocità nn c arrivi..se segna 90 dovremmo essere all'inicirca sugli 82-83 quindi kn le modifiche ke farai guadagnerai intorno ai 10 km/h icon_cool.gif
 
1150989
1150989 Inviato: 6 Feb 2007 16:20
 

ok grazie!!!!
è possibile ke un mio amico cn una zx e basta da 75 gli faccia 90???
 
1151013
1151013 Inviato: 6 Feb 2007 16:28
 

socci..così tanti in 1 volta??? mi sembra 1 pò improbabile... icon_confused.gif
 
1151062
1151062 Inviato: 6 Feb 2007 16:35
 

90 nn saranno effettivi icon_rolleyes.gif ..certo ke se aveva su una marmitta completamente piena la differenza l'ha notata d sicuro! icon_cool.gif
 
1151091
1151091 Inviato: 6 Feb 2007 16:39
 

bo l'ho provato anchio e va... poi di preciso nn so xkè hail contakm nn digitale e arriva fino a 80... comunque bo
 
1151303
1151303 Inviato: 6 Feb 2007 17:15
 

guarda, metti una arrow xtreme con il multivar 2000, molla di contrasto bianca che ti danno col vario, e poi ti fai fare una bella taratura, vedrai che ti prende 92-94 effettivi... e migliora anche la ripresa...
 
1151399
1151399 Inviato: 6 Feb 2007 17:31
 

granata92 ha scritto:
guarda, metti una arrow xtreme con il multivar 2000, molla di contrasto bianca che ti danno col vario, e poi ti fai fare una bella taratura, vedrai che ti prende 92-94 effettivi... e migliora anche la ripresa...

si certo 95 effettivi!!!!!!!facciamo 90 al max
 
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