7100 ha scritto:
Anche io penso che sia serietà, poi se già che sei li ne approfittano per proporti il nuovo modello beh, fa parte del gioco. Se volessero portare gente in concessionario potrebbero usare anche altri sistemi, come ad es piccoli gadget omaggio oppure un piccolo sconto sul tagliando, un test drive gratuito ecc e una volta li ti proporrebbero il my 2021. Anche se la moto a 6 anni, sanno benissimo quante ce ne sn in circolazione, immaginate se il difetto iniziasse a manifestarsi su un num consistente di quelle moto, sanno anche quanto sia efficace e controproducente o producente il tam tam su internet, nn credo ci tengano ad avere gente che si lamenta per un difetto di fabbrica con una moto di soli 6 anni, sarebbe una cattivissima pubblicità alla invece positiva nomea di affidabilità che hanno le honda.
quoto...la Suzuki fece un richiamo per il regolatore di tensione (e se ne ruppero davvero pochi) sul Bandit 1250, moto che non aveva certo il numero di pezzi circolanti della NC, dopo ben 7 anni... comunque sono quasi certo che le moto dei nostri amici che hanno ricevuto il richiamo, non siano state riportate in officina al momento della prima chiamata...i motivi potrebbero essere tanti per cui non hanno ricevuto la lettera anni fa... mi ricordo comunque che è un lavoro minimo...il suddetto relè è a vista, non richiede smontaggio della moto, devono solo controllare la sigla riportata sopra, se fosse del lotto sbagliato, in un quarto d'ora fanno tutto (se la memoria non m'inganna) e il problema non inficiava la sicurezza...semplicemente la moto poteva non riaccendersi più per un difetto del relè.