DanPil8 ha scritto:
Salve, sono alla ricerca di una moto da enduro che sia omologata per due, obbligatoriamente. Cerco una enduro specialistica, non una maxienduro, quindi ero orientatato tra 250/300 2t o un 450/500 4t. Cerco che sia omologata motard, enduro e due posti, al momento son chiuso in poche scelte. O un 450 jap, cioè kawa/suzuki/yamaha, e di queste cerco le versioni klx, rmx, wrf, quindi le versioni piu """soft""" (molto tra virgolette). Oppure ho trovato le beta 250/300 2t, omologate motard ed enduro, ma omologate due posti per beta trovo solo le 450 o alcune 430, modelli 2t no. In generale, non trovo beta omologate per due. Conoscete cosa si puo fare con nulla osta/se ci son modelli omologati due posti. Aiutatemi, consigliatemi moto da enduro che siano omologate per due e motard (piu importante il due posti),non so piu dove battere la testa. Spiegatemi altrimenti come si può omologare.
PS cerco che sia almeno >2008
(son consapevole delle manutenzioni di tutte, quindi vi chiedo solo i modelli che rispettano i miei punti, per la manutenzione si fa cio che si deve!)
Gentilissimi
ciao, la mia beta xtrainer 300 2t del 2015 (ma my 2016) a libretto dove c'è dicitura s1 n. posti a sedere è indicato 2!
occorre che anche l'assicurazione sia adeguata inserendo la moto come biposto altrimenti in caso di sinistro in 2 sono guai (spesso quelle da enduro dalle assicurazioni vengono inserito monoposto di default).
Calcola che nonostante abbia la beta a due posti (e mi va bene perché in caso di emergenza può sempre servire) il passeggero se la passerebbe malissimo, è scomoda (io non ho manco le pedane passeggero) e impuzzolisce i vestiti