FireFox152 ha scritto:
Visto che l'estetica ti piace molto fai attenzione anche che la Z800e (la versione depotenziata/depotenziabile) ha un po' di ciccia in meno rispetto alla Z800 full power, le sospensioni non sono regolabili, manca il puntale e mi pare anche qualche cromatura qua e là, ma leggi bene la scheda della moto che trovi tranquillamente in rete e confrontala con la Z800 normale.
Quoto FireFox152 per sottolineare un paio di aspetti della questione Z800e, a prescindere dalla bontà della moto in sé:
1) La Z800e, anche ripotenziata, avrà al massimo 70kw/95cv che non sono pochi in assoluto, ma che chiaramente sono inferiori al modello standard. Ripotenziandola vai a perdere valore (chi si prende una versione castrata di un modello abbastanza diffuso?), lasciandola depo perde senso l'acquisto di una depotenziata
2) La reperibilità di questo modello non è elevatissima e le quotazioni non sono proprio basse. Paradossalmente (ma conviene fino ad un certo punto) puoi prendere una MT-07 qualsiasi e farla depotenziare, per la Z puoi farlo solo con il modello e.