Fred4875683 ha scritto:
due anni fa la prima moto : FZ6 fazer usata ,
Fred4875683 ha scritto:
la moto va e anche molto ma mi aspettavo molto di piu' da una R1 , impennare di coppia non impenna (a meno che non chiudi e riapri brusco dai 10 mila in su e non sempre ) , derapate di potenza ci ho provato e riprovato a 10 mila giri a meta'-fine curva a spalancare di brutto e nemmeno si scompone (gomme supercorsa sp3) , accelerazione ai bassi ? si ma un 600 da 100 cv ti lascia li se lo gestisci bene , fino ai 60/80 all'ora , voi vi ritrovate con questo ? L'ho gia' tirata a fondoscala alle varie marcie , fino alla terza , ma sono capaci tutti sul rettilineo
pazuto ha scritto:
o forse no, visto che il nostro amico ha ben due anni di esperienza con una fz6 e di solito semina le mille.
per fortuna non riesce a derapare o ad impennare, altrimenti avrebbe creato il panico in motogp.
Sono pienamente d'accordo con pazuto!!
Se al nostro utente, con soli due anni d'esperienza, va stretta (su strade aperte al traffico) della potenza di una R1...siamo di fronte ad un talento naturale che, a mio modesto parere, meriterebbe palcoscenici più adeguati, ossia Moto GP!!!
Ho provato in passato alcune R1 ma non ho mai raggiunto il limite nonostante 47 anni di esperienza e svariate centinaia di migliaia di chilometri, non ho nè le capacità nè l'incoscienza.
Presumo che percorrere una curva a 10.000 giri con una R1 significa essere almeno a 220 Km/h (correggetemi se sbaglio); ebbene, a prescindere dal manico che tu hai ed io non ho, penso che andare così forte - su strada aperta al traffico - è da pazzi incoscienti e son d'accordo con AG KTM AG_KTM ha scritto:
Spero di non incontrarti durante i tuoi "esperimenti"...
Comunque, di cuore...buona fortruna!!!