ShaggyV60 ha scritto:
Perdonate l'off topic.
Situazione analoga ma ero con il GS800, uscito largo da una rotonda e sporco a terra, mi ha scodato pochissimo e non è successo niente. Con la MT07 sono finito a terra (non mi sono fatto praticamente niente perchè ero ben bardato, un piccolo strappo alla giacca e ai guanti; la moto un po' graffiata sulla plastica del serbatoio e sul paracalore della marmitta).
Da notare che con la MT ho imparato la lezione a differenza del GS che mi ha parato il c..o...
perdonate il doppio off topic.
sei sicuro che a perdere aderenza sia stato il posteriore?
oppure, solo il posteriore?
perchè sul brecciolino di solito slitta la ruota davanti, e li non esiste il tc...
tornando in argomento, la moto a quanto pare è stata scelta, prenderla usata o nuova dipende solo dal budget.
visto che anche le usate le vendono a peso d'oro, tanto vale prenderla nuova.
aspettare il modello successivo secondo me non ha senso, se non per l'omologazione euro, ma comunque è una moto nuova, per tanti anni (più di quelli che la terrai di sicuro), potrai circolare.