biker1912 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho avuto un problema con il depotenziamento della mia Yamaha MT-07, moto del 2017 EURO4.
Praticamente il concessionario dove l'ho portata mi ha detto che non può depotenziarla in quanto impossibilitato dalla casa Yamaha, a causa della classe di emissioni (EURO4) e dal numero di telaio, diverso secondo lui dal tipo di MT-07 depotenziabili.
Io volevo chiedere se c'è qualcuno che ha fatto il mio stesso percorso ed ha trovato la solita difficoltà o se siete riusciti tutti a depotenziare la vostra moto tranquillamente. Tengo a precisare che il concessionario dove mi sono recato è rivenditore ufficiale.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Ciao, non ho esperienze dirette sulla MT-07, ma ti posso dire che c'è un utente che ha comperato (o meglio, gli hanno venduto) una moto non depotenziabile perché per il modello euro 4 appena uscito non era previsto il nullaosta come per quello euro 3.
Ti direi che la cosa più semplice sia contattare un'altra concessionaria o direttamente la casa. Purtroppo - e basta leggere i topic in giro per il forum - il depotenziamento effetuato in seconda battuta è spesso e volentieri una corsa ad ostacoli, certe volte insormontabili.