mrspazzaneve ha scritto:
secondo me sei eccessivamente leggero di rulli e con un 50 ti consiglierei di lasciare la molla di contrasto originale; la questione che inizia a muoversi solo quando arrivi a 4500/5000 giri è dettata dalle mollettine più dure, se vuoi che attacchi prima devi ammorbidire
Ti ringrazio per avermi risposto, inizialmente appena comprato mi sono ritrovato una mdc ROSSA!! Per questo avevo provato a mettere la blu che era più morbida..ora metterò la bianca
E come mollette della frizione a breve provo con le verdi , che dovrebbero attaccare più basse
Per i rulli avevo provato i 5.5 ma erano troppo duri , e quelli già montati erano 3.8 ( da consumati)
Il problema secondo me è che la molla non si comprime, anzi a volte per messo secondo quando parto ha uno scatto a 7000 giri ma poi la molla si riapre e mi si abbassano nuovamente i giri
Un'altra cosa, il getto da 90 sbaglio oppure è un po troppo altro?
Grazie ancora della risposta