Canyon_500 ha scritto:
Se c'è un controllo PWM della ventola, effettivamente non ci saranno i 12V.
Se tutti i fusibili sono integri (misurati in ohm uno a uno), prima controlla che non ci siano protezioni tipo marcia inserita, ecc, poi va verificata la bobina, la centralina di accensione, ecc, sperando non sia a iniezione, cioè senza carburatori, perché è più complicato.
iniezione....
La mia paura è che sia la CDI...son fatte alla cavolo e non è possibile testarle facilmente..Rimane il dubbio se il problema ventola sia connesso oppure è successo indipententemente...Era partiro al primo colpo come sempre ed era acceso li....e poi è morto...Il rele solenide sembra ok..nel senso che clicca...ed è ben saldo...
Son abbastanza disperato....avevo appena finito la parte estetica...cerchi, grafiche, poi catena, corona e pignone messi due giorni fa... pezzi speciali anodizzati...ammortizzatori ribassati...assale maggiorato...
Il problema di sti mezzi è che i meccanici non ti cagano nonostante siano moto...e se vai da quelli che fanno quad (da me lontanissimi) è come andare alla Ferrari a far il tagliando....e ti massacrano a sangue inventando l'impossibile..