Geni55 ha scritto:
Sono d'accordo con te, in effetti questi kit specifici per l'AT, ci sono ed anche Approvato TUV
, e comunque sono corredati di istruzioni e indicazioni per adeguare l'assetto, e sul sito si legge: "richiede modifica cavalletto laterale"
, anche il conc mi ha detto che bisogna sfilare poco-poco anche la forcella anteriore, comunque mi fido di lui, e sono certo che farà un buon lavoro, per l'assetto ottimale
Link a Faster96:
Link a pagina di Hotnrare.com
Ieri è stato installato il kit di abbassamento (20mm) acquistatao da Faster96 sulla NC750S di Betty; come da istruzioni le forcelle sono state sfilate di 15mm ma NON si è dovuta fare nessuna modifica ai cavalletti, sia quello laterale che quello centrale funzionano senza problemi.
Solo il laterale lascia la moto leggermente meno inclinata, questo potrebbe creare qualche disagio in caso di sosta su fondo non in piano ma in pendenza.
Sono moderatamente certo che anche sull'AfricaTwin la situazione dovrebbe essere analoga.