XFer ha scritto:
E' vero, hai ragione.
Inizialmente era nella lista; confesso anche un debole per le Honda..!
Poi il mese scorso qualcuno vicino casa ne ha presa una (usata, chiaramente) e siccome la lascia fuori (!) ho potuto guardarmela bene da vicino.
L'estetica non mi convince ma è un fatto molto soggettivo; poi anche le altre della lista, Bandit a parte, non è che siano delle bellezze.
Concordo, non è il tipo di moto che fa girar la testa.
Citazione:
Ma più che altro dà un'impressione di grande economia, sub-entry-level.
Aspetto economico, plastiche male accoppiate e già ampiamente rovinate (specie in zona cupolino), nonostante dalla targa dovrebbe essere una 2011.
Certo, può essere semplicemente molto mal tenuta.
Non so che dirti, dal punto di vista della qualità percepita. Certo sono mezzi entry level o quasi.
Citazione:
E sull'usato "comanda" prezzi a mio parere assurdi, è difficile trovarla a meno di 3'000 e pure con bei km.
Questo, secondo me, dovrebbe dirtela lunga: evidentemente i proprietari se le tengono ben strette e la utilizzano intensamente. Considera che - per me inaspettatamente - ho visto che per anni è stata una delle moto più vendute in Italia, nonostante un'estetica non proprio da top model. L'ha praticamente soppiantata la NC750X che - per certi versi - è un po' un passo indietro, nonostante le sue qualità.
Citazione:
Tuttavia, se ne trovo una veramente ben tenuta, con pochi km e a un prezzo ragionevole, non la escludo di sicuro: sarà che la mia Honda alla soglia dei 19 anni non ha mai avuto problemi veri.
E questo, probabilmente, incide anche sulle quotazioni di cui sopra.