Citazione:
PREMESSA: Chiedo scusa per l'ennesima domanda su questo scooter ma, il resuscitare questa Vespa, mi sta facendo sorgere così tante domande che non so proprio da cosa iniziare.
Ho usato il pulsante ricerca ma, a questa domanda, non ho trovato una risposta al mio caso specifico.
Ho usato il pulsante ricerca ma, a questa domanda, non ho trovato una risposta al mio caso specifico.
Ciao a tutti, dovrei duplicare la chiave della mia vespa ET2 (del '97) perché la seconda, dopo 12 anni, non ho la benché minima idea di dove sia finita. Per fare la copia mi basta prendere una chiave vergine e quella attuale e portarle da un ferramenta o devo spendere millemila euro per cambiare tutto?
Pongo la domanda perché so che alcuni scooter hanno dei sistemi di sicurezza elettronici (immobilizer, trasponder). Io però ricordo che la mia vecchia chiave, quando si ruppe il guscio di gomma, appariva a tutti gli effetti un pezzo di ferro che per giunta trapanai ad un angolo per creare un anello così da agganciarla al mazzo di chiavi.
Ha veramente qualcosa di nascosto al suo interno o è solo un freddo pezzo di metallo che posso duplicare?
Come sempre vi ringrazio immensamente per la pazienza