cavannino89 ha scritto:
Ciao, aggiorno la situazione: oggi ho pulito la rave, grazie ad un amico in gamba. Siamo passati da dietro la carena ma è necessario allentare il supporto del radiatore per spostarlo quel tanto che basta a raggiungere la rave. La valvola una volta svitate i due bulloni è uscita facilmente. La situazione era tragica, completamente nera sia la valvola che l'alloggiamento della molla sia la molla. Pulito tutto con benzina e grattata la valvola con carta abrasiva finissima, e rimontata senza problemi. Sinceramente non ho notato grandi differenze nel funzionamento come anche nel tiro agli alti, mi sembra totalmente uguale a prima. I borbottamenti sono ancora presenti, perciò direi che è la carburazione il problema.
Già che c'ero ho controllato il filtro dell'aria, e menomale, era completamente zuppo d'olio, anche il suo alloggiamento. Pulito con benzina e soffiato per bene.
anche io oggi ho carburato la mia, se ti servono dritte contattami in mp che ti lascio il numero. se leggi in tempo, mi fai sapere che getto del massimo monti ?