bognagol ha scritto:
Io ho lo shoei GTair 2ed è fantastico, per il casco, se è un gtair1 guarda la data di produzione, se è molto vecchio non conviene.
PEr la giacca io ho una 3 strati della spidi, la 4season e mi sono trovato veramente bene. Tiene caldo quando fa freddo, e quando fa caldo ti tiene areato senza problemi. LA parte impermeabile è funzionale.
Pensavo fosse scomoda la parte impermeabile sotto alla giacca sopratutto nel caso di prendere acqua, ma ho visto che se si bagna, si asciuga anche molto in fretta. Il piumino interno è fatto molto bene e si può usare anche da solo visto che è carino ed elegante.
Per le scarpe discorso diverso, se vuoi qualcosa di traspirante devi scegliere una scarpa o stivaletto con tante prese d'aria. Sidi e TCX mi sembra facciano un po' di questi prodotti, ma non ricordo i nomi.
Per i pantaloni un mio amico ha un completo dainese super figo completamente traforato, c'è anche la sua giacca anche lei super traforata.
Devi vedere cosa ti serve, perchè a seconda dei giri che fai e del meteo che trovi.
Se vai comunque anche se c'è il rischio di pioggia, meglio una 3 strati, se invece vai solo col bello e se c'è rischio acqua non ti muovi allora meglio il completo dainese.
sai il modello esatto del completo cosi gli do un occhiata? grazie per la risposta!