CoffeeWolf ha scritto:
Allora vai tranquillo
Non credere che comunque Sym e Yamaha siano così diverse, eh.
Forse, fra le 125 piccole, comode e versatili, perfette per l'utilizzo che vuoi fare tu, LA giapponese rimane Sua Maestà Honda che proprio in quegli anni faceva il CBF 125.
Se piccola e semplice deve essere e vuoi una Jap, sceglierei Honda senza il minimo dubbio.
Giusto un appunto perchè non vorrei essermi espresso male. Sono motine nel senso che sono piccole e non hanno velleità da 'celholunghismo', ma possono essere assolutamente piacevoli.
Se tu avessi voglia di fare al patente (da privatista e con la tua moto) si apre anche qualche scelta interessante sulle 250 senza impegno, come la Suzuki TU250X
Si poi considera che ci andrei anche da solo... quindi non dovrei affaticarla troppo. La honda cbf 125 non è male... però nuova con la messa in strada siamo a quasi 3000 euro. La mia scelta è legata alle "soluzioni" che ho trovato sul mercato dell'usato. Dalle mie parti nessuna cb 125 f a buon prezzo usata.
QUanto alla patente valuto... ho fatto 3 lezioni a scuola guida per imparare a usare le marce. Alla terza il percorso lento lo riuscivo a fare... per la prova di velocità ero un paio di secondi sopra. Diciamo che mi vorrei spratichire con la 125 e tenerla un po.... se poi rimane la passione per le due ruote, piu in la vorrei passare a una 250 o 300