Salve ragazzi, innanzitutto spero tutto bene. Questo virus sta facendo veramente tanti danni.
Ora veniamo alle domande idiote che sto per porvi
Devo fare la revisione della pompa perchè dal foro di sfiato liquido/olio situato sotto al carter (a seconda di cosa si rompe nella pompa) esce un bel po' di liquido tantè che il livello in vaschetta è sceso sotto al minimo.
Al 99% quello rotto è indicato nella foro con il codice 49063.
Trovandomi ad aprire ho deciso di cambiare comunque tutte le guarnizioni e paraoli. I pezzi che ho acquistato sono sottolineati in rosso. Avrei preso anche bulloni e rondelle ma sul sito dove ho trovato i ricambi non avevano niente di ferramenta.
I miei dubbi sono:
1 - ma devo prima togliere l'olio dal motore o non è necessario?
2 - ho visto che alcuni, intorno ai paraoli e nella sede delle guarnizioni, usano mettere guarnizione liquida per alte temperature, altri invece non lo mettono, che debbo fare?
Grazie a quanti vorranno darmi una mano.
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