Machifu ha scritto:
ho 1 problema- la mia Guzzi nevada 750 classic del 2004 (nn sono come Furio & Magda, ma così, ci capiamo sul problema della i.e), quando è "calda" si spegne... ai semafori, in prima, in coda sul GRA, borbotta, tossisce, vibra a dx e si spegne. Devo giocare continuamente sul gas, per tenerla su. Nn è un problema di minimo - quello sta ok. Ieri l'ho portata in assistenza dal concessionario (ce l'ho da 3 mesi) ke oggi mi ha detto "ho pulito la sonda lambda, vediamo ke succede..." Me la rendono domani... ma secondo voi è normale ke una moto ke ha 32000 km abbia 'sti problemi??
A parte tutto, sono già caduta x 1 curva fatta in prima (in città, a volte, capita, se c'è un pedone ke attraversa la strada) xkè si è spenta e nn sono riuscita a tenerla, e sul raccordo anulare, in mezzo al traffico, ho stretto un pò, visto ke le makkine arrivano a palla di fuoco!
ke vi viene in mente?
che intendi con "vibra a dx"??
la moto tende verso destra o senti vibrazioni dal cilindro destro?