KRide69 ha scritto:
Non e` detto che la sostituiscano ... andrebbe a fare concorrenza alla ATAS 2020 che viene proposta come adventure tourer.
Peccato che il mitico VFR 1200 finisca
e` uno dei motori piu' belli che ci sono in circolazione.. Zero vibrazioni, poco calore, elasticita` fantastica, assetato come un cammello dopo la traversata del Sahara. Secondo me il CT e` una moto onerosa da produrre e non fa margini sufficienti :
16700 EUR di listino per un 1200 V4, DCT, Cardano, cavalletto centrale, barra paramotore e faretti non fa guadagnare come una 1100 bicilindrica in linea, DCT e catena venduta a 20000 euri senza accessori.
Secondo me verso fine anno si puo' trovare qualche KM 0 a buon prezzo e ci si potrebbe fare un pensierino... a patto di avere un bancomat in grado di dargli da bere..
Comincio a pensare che la moto definitiva per me sarebbe la CB1100rs con cambio DCT e 50 chili in meno...