LORIS56 ha scritto:
Buongiorno e innanzitutto grazie per la delucidazione,in effetti ho misurato la campana del 175 ed e' 7 mm piu' profonda di quella del 150,su questa gilera hanno montato un 175 4 marce che gira davvero molto bene pero' purtroppo mancava il carterino sx e hanno cercato di adattare quello del 150 spessorando con delle rondelle per distanziarlo ma non e' certo una bella soluzione .Vorrei sapere dove potrei trovare il carter giusto ,ho fatto diverse ricerche ma e' difficile sapere esattamente se quelli in vendita sono quelli giusti perche' molti vendono quello del 150 dicendo che e' uguale a quello del 175. Non vorrei approfittare del Suo tempo ma smontando la frizione del 175 ho trovato questa sequenza: disco acciaio1,ferodo1 , disco acciaio2,ferodo2 , disco acciaio3,ferodo3 a contatto con un quarto ferodo (senza il separatore in acciaio) ,il che non mi sembra corretto,nei disegni che ho recuperato i dischi sono solo 3. La ringrazio ancora per il suo tempo ,spero di potere risolvere il tutto. In ultima soluzione mi hanno anche dato il motore originale 150 , 3 marce nel caso rimonterei quello .
Grazie ancora
Cordiali saluti
Loris
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I tre dischi di acciaio vanno inseriti fra i quattro di ferodo, il disco di acciaio piu spesso va in appoggio in fondo alla campana...