Inviato: 6 Gen 2020 23:01 Oggetto: Nazionalizzazione da targa romena in italiana
Buonasera a tutti, come ho descritto nella mia presentazione vorrei acquistare una R1 del 2000 in buono stato con targa romena. Il prezzo è allettante e volevo chiedervi se qualcuno di voi si è cimentato in questa impresa.
Grazie.
Io per le auto from germany ho trovato motorizzazioni che in una facevano finta di non sapere i tempi e zero spiegazioni... Nell altra a 45 km.. Seri coincisi e tempi certi.
Premesso che non so aiutarti per la nazionalizzazione di una targa estera, vorrei solo dirti di chiedere anche i numeri di telaio della moto, non voglio assolutamente fare discorsi semplicistici e qualunquistici, ma quella moto viene da un paese dove, non di rado, finiscono moto rubate in altri Paesi e li vengono vendute e re-immatricolate con una certa, hem, nonchalance ...
Prima di procedere all'acquisto, visto anche il prezzo che dici essere molto conveniente, prova a saperne di più.
Ripeto solo a titolo cautelativo, non voglio fare discorsi di genere o altro...
come dice cbr, valuta bene la moto perchè solitamente il percorso che fanno è il contrario, dall'italia vengono demolite per esportazione e vendute in quei paesi.
Stamattina all'Aci mi hanno detto l'iter da fare e il costo si aggira intorno ai 500 euro.
Vi terrò aggiornati, grazie.
pinoR1
Foglio Rosa
Ranking: 2
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi