lucaracing84 ha scritto:
ciao, tieni presente una cosa, le moto della keeway costano poco ma le rivendi con difficoltà, la mt 125 è più facile da vendere mentre la rkv rischi di svenderla. Le moto keeway ormai sono abbastanza affidabili ma sicuramente non ai livelli delle giapponesi.
Se posso permettermi, prenditi la patente A2, in 3 anni di un 125 ti stufi in fretta e ormai le moto da patente A2 sono fatte in modo tale da non stancare subitissimo (come succedeva con le vecchie limitazioni a 34cv). Ora hanno ben 48 cv e ti permottono di scegliere delle moto veramente piacevoli da usare e adatte un po' a tutto (per non andare ot i primi modelli che mi vengono in mente: duke 390 per il misto, cb500x per viaggiarci ma ce ne sono mille altri).
per quanto riguarda il confronto fra le due moto valuta che la mt ha un motore un po' più brillante e ciclistica più reattiva ma in entrambi i casi un 125 4t ha prestazioni tranquille, va benissimo per la città e qualche gita ma non aspettarti accelerazioni poderose.
Grazie per il consiglio, ho deciso prenderò la mt 125, si ho pensato anche io di farmi la A2 intanto che aspetto ma ho altre spese da affrontare nel futuro quindi un 125, consuma molto poco ed è abbastanza divertente soprattutto per me che non ho mai toccato una moto .
La mia prossima moto la prenderò quando avrò la A3 e sarà una moto degna di essere definita tale !