TommyTheBiker ha scritto:
Facile: tutto quello che hai citato. In più servirebbe una centralina non modificata e, se è una €3, il sistema aria secondaria.
Parere personale: NON FARLO. Tenere un 125 2T depotenziato significa accollarsene tutti i difetti rinunciando ai pregi. Per non parlare poi della spesa, nel tuo caso.
Se vuoi stare in regola, prenditi un quattro tempi. Se hai già comprato la moto, vendila e prenditi un 4T. Sul serio, è la scelta più saggia.
Se invece è solo perché vorresti imparare con calma... scollega la RAVE e basta, già così perdi un sacco di coppia e cavalli in alto. Ma ti dico, io ho imparato su una RS a potenza piena, non ho avuto alcuna difficoltà, e partivo davvero dal niente (nemmeno sapevo come mettere la prima!).
Vorrei depotenziarla per non avere problemi con la legge che poi andrebbero a carico dei miei genitori. Fosse per me la modificherei anche di più ma credo che i rischi siano troppi...