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Sbloccare la centralina in una Yamaha DT 125 R del 1991
16122033
16122033 Inviato: 24 Nov 2019 22:16
Oggetto: Sbloccare la centralina in una Yamaha DT 125 R del 1991
 

Buonasera ragazzi, come da oggetto, ho cercato in lungo e in largo, smontando per intera la moto, questo santo filo di massa. Hanno parlato di colore VERDE E NERO, ma ovviamente nella mia non è dello stesso colore. Qualche smanettone o qualche santa persona che ha lo stesso modello di moto potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo
 
16122034
16122034 Inviato: 24 Nov 2019 23:18
 

Nel 91 moto 125 con centralina da sbloccare non esistevano di certo..oh magari mi sbaglio ma mai sentito che il dt fosse bloccato in qualche modo..perche poi ..non vi erano motivi di legge.
 
16122035
16122035 Inviato: 24 Nov 2019 23:20
 

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questa l aveva un amico nel 1992.
 
16122071
16122071 Inviato: 25 Nov 2019 8:49
 

La limitazione sui kW venne introdotta qualche anno più tardi ('96-'97 mi pare), quindi non avrebbe avuto alcun senso, nel 1991, vendere una moto limitata.

Con tutta probabilità quindi non trovi quel filo... perché non c'è.
 
16122239
16122239 Inviato: 25 Nov 2019 22:51
 

Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Qualcuno allora saprebbe spiegarmi come mai sul contagiri si ferma a 7 mila, al posto di avere un andamento normale? Ah, in folle supera tranquillamente i giri da me prima citati
La moto è questa, giusto per dare una faccia ahahaha

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16122290
16122290 Inviato: 26 Nov 2019 8:59
 

dai miei ricordi dovrebbe dichiarare 30cv anzi 28..un bel treno oggi,..ai tempi era snobbata in favore di cross targati e dell' Rx aprilia... verifica un po tutto il comparto alimentazione in primis...poi boh...accensione...valvola di scarico ecc
 
16124069
16124069 Inviato: 6 Dic 2019 22:44
 

Ciao ragazzi, oggi ho montato uno scarico diverso sa quello originale, poiché era completamente otturato. Adesso la moto ha guadagnato mille giri motore in più... Non molto, ma qualcosa in più.
Ahimè non posso godermela a pieno e sentirla entrare in coppia come si deve...
 
16124072
16124072 Inviato: 6 Dic 2019 22:58
 

Sarà da ricarburare! icon_smile.gif
 
16125250
16125250 Inviato: 13 Dic 2019 21:06
 

Scusa la domanda: come è messa a livello di compressione, pistone etc.?
La DT R ha cilindro con canna in ghisa, ne ho roparate diverse che avevano "stretto", il più delle volte basta cambiare pistone e passare nel cilindro un lappatore di quelli a tre bracci, e rinasce.
Hai il Dellorto 28 o la tua monta il Mikuni?
 
16125658
16125658 Inviato: 16 Dic 2019 20:17
 

Tizio8020 ha scritto:
Scusa la domanda: come è messa a livello di compressione, pistone etc.?
La DT R ha cilindro con canna in ghisa, ne ho roparate diverse che avevano "stretto", il più delle volte basta cambiare pistone e passare nel cilindro un lappatore di quelli a tre bracci, e rinasce.
Hai il Dellorto 28 o la tua monta il Mikuni?


Ciao, scusa se ti rispondo adesso, ma avevo dimenticato la pagina... Monta un Mikuni. Io e il mio meccanico ormai abbiamo in mente di montare un po' di roba e farla diventare 175cc, se tutto va bene ahaha
 
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