Scrivo qua, giusto per non aprire un nuovo topic sulla moto in oggetto, sono stati dichiarati i prezzi:
- 22990€ la versione "R";
- 26990€ la versione "SP".
Motore, telaio ed elettronica sono in comune con le due versioni, in "meno" la "R" ha i freni della Nissin, non ha il quickshifter e le sospensioni non sono le elettroniche Öhlins Smart-EC ma Showa tradizionali.
Parere personale, il prezzo della SP ci stà, in linea con le varie R1M, V4R, RSV4 Facrtory ecc ecc, la versione base la trovo cara. Sopratutto criticabile la scelta di non dotarla di quickshifter...
La moto è davvero stupenda, poi la finezza del telaio saldato sul motore, davvero una potenza HRC.
Però ci riflettevo, davvero è una cosa esagerata per un utilizzo stradale da parte di un utente medio, chiaro non che le varie Ninja 1000, GSX-R ed R1 siano moto usabili senza remore, ma cavolo parliamo di 20 cavalli di differenza... Impressionante!
Poi ergonomicamente questa è molto più estrema del modello precedente.
Ma va la!
Con l'elettronica ed i freni che ha è consigliabile anche ad un neofita per un utilizzo stradale, molto più sicura di un 650!
Seriamente, fa davvero impressione, non oso immaginare cosa spinga con i rapporti leggermente più corti, la lunghezza così esasperata immagino che serva per passare le varie prove di omologazione (rumore ed emissioni nocive).
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi