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lamelle in carbonio [occorre ricarburare? cosa guadagno?]
1115086
1115086 Inviato: 29 Gen 2007 20:50
Oggetto: lamelle in carbonio [occorre ricarburare? cosa guadagno?]
 

ciao raga...volevo sapere se mettessi delle lamella in carboni ke lamelle potrei mettere??? devo ricarburare???costo??? cs guadagno???graxie molte!!!!!
 
1115224
1115224 Inviato: 29 Gen 2007 21:06
 

Mettendo lamelle in fibra di carbonio miglioreraio la fluidodinamica e di conseguanza avrai un incremento prestazionele, ma che è percettibile olo con elaborazioni spinte.l?incremento provocato solo dalle lamelle è quasi inmpercettiibile, infatti di solito i ricorre alla complet asostituzione del pacco lamellare , che incrementa le prestazioni in modo più corposo rsispettp alle lamelle, garantendo una migliore risposta al gas....
Non lso quanto costino.
 
1115242
1115242 Inviato: 29 Gen 2007 21:09
 

manuzip ha scritto:
Mettendo lamelle in fibra di carbonio miglioreraio la fluidodinamica e di conseguanza avrai un incremento prestazionele, ma che è percettibile olo con elaborazioni spinte.l?incremento provocato solo dalle lamelle è quasi inmpercettiibile, infatti di solito i ricorre alla complet asostituzione del pacco lamellare , che incrementa le prestazioni in modo più corposo rsispettp alle lamelle, garantendo una migliore risposta al gas....
Non lso quanto costino.

quindi dovrei cambiare ttt il pacco lamellare???...comunque ke misura le prendo le lamelle???? marca???
 
1115360
1115360 Inviato: 29 Gen 2007 21:28
 

Per avere migliori prestazioni potresti prendere un pacco lamellare malossi bbipatalo ( non dico vl 11...perchè non so che blocco hai) comuqnue se vuoi prendere solo le lamelle prendi lamella malossi bipetalo da 0.30 mm, che dovrebbero andare bene (sottointeso in carbonio.
 
1117553
1117553 Inviato: 30 Gen 2007 14:17
 

manuzip ha scritto:
Per avere migliori prestazioni potresti prendere un pacco lamellare malossi bbipatalo ( non dico vl 11...perchè non so che blocco hai) comuqnue se vuoi prendere solo le lamelle prendi lamella malossi bipetalo da 0.30 mm, che dovrebbero andare bene (sottointeso in carbonio.

so ke ci sn diverse misure di lamelle...ma cm faccio a sapere ke laelle mi vanno bn sul mio???comunque su ho il piaggio
 
1129371
1129371 Inviato: 1 Feb 2007 17:44
 

hellas ha scritto:
manuzip ha scritto:
Per avere migliori prestazioni potresti prendere un pacco lamellare malossi bbipatalo ( non dico vl 11...perchè non so che blocco hai) comuqnue se vuoi prendere solo le lamelle prendi lamella malossi bipetalo da 0.30 mm, che dovrebbero andare bene (sottointeso in carbonio.

so ke ci sn diverse misure di lamelle...ma cm faccio a sapere ke la melle mi vanno bn sul mio???comunque su ho il piaggio

dai raga....risp!!!
 
1131068
1131068 Inviato: 1 Feb 2007 22:47
 

bhe dipende dalla tua elab.. ho visto ke hai il gt originale quindi dovrebbero andare bene quelle da 0,20 o 0,25 il costo si aggira sui 10 15 €...e comunque a te non servirebbero a nulla
 
1131296
1131296 Inviato: 1 Feb 2007 23:47
 

è vero non migliora tanto sul gt originale! comunque se vuoi le 0.20 sono le meglio per il gt originale!
se li cambi avrai anche affidabilità perchè le lamelle in carbonio se si spezzano e vanno dentro il carter si frantumano e non succede niente, mentre se succede con quelle in acciaio spacchi tutto!
in confronto a quelle in acciaio forse un po' più di spunto lo senti, ma se sei hai dei sensi sviluppati è!!
 
1131346
1131346 Inviato: 2 Feb 2007 0:08
 

Letchnick ha scritto:
se li cambi avrai anche affidabilità perchè le lamelle in carbonio se si spezzano e vanno dentro il carter si frantumano e non succede niente, mentre se succede con quelle in acciaio spacchi tutto!

Che senso ha sta frase? Se le lamelle si spezzano rimani a piedi in qualsiasi caso, che siano in acciaio, in carbonio o in fibra di banane.
 
1133118
1133118 Inviato: 2 Feb 2007 14:43
 

POWO ha scritto:
Letchnick ha scritto:
se li cambi avrai anche affidabilità perchè le lamelle in carbonio se si spezzano e vanno dentro il carter si frantumano e non succede niente, mentre se succede con quelle in acciaio spacchi tutto!

Che senso ha sta frase? Se le lamelle si spezzano rimani a piedi in qualsiasi caso, che siano in acciaio, in carbonio o in fibra di banane.

caro POWO lo sai perché sn nate le valvole lamellari? x evitare il rifiuto o rigetto di olio/benzina al carburatore e poichè la benza evapora l'olio rimane e cola. La vespa a marce nn aveva il pacco lamellare e ti assicuro funzionanava benissimo
 
1133357
1133357 Inviato: 2 Feb 2007 15:28
 

POWO ha scritto:
Letchnick ha scritto:
se li cambi avrai anche affidabilità perchè le lamelle in carbonio se si spezzano e vanno dentro il carter si frantumano e non succede niente, mentre se succede con quelle in acciaio spacchi tutto!

Che senso ha sta frase? Se le lamelle si spezzano rimani a piedi in qualsiasi caso, che siano in acciaio, in carbonio o in fibra di banane.
+

bhe si rimani a piedi ugualmente ma è meglio salvare il cilindro no?
se spezzi quelle in carb. come ha detto Letchnick i frammenti bruciano se invece spezzi quelle in acciaio (originali) guelle non bruciano e strisci il gt...
 
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