Marolo75 ha scritto:
Il rumore per quello che ne posso capire io è un po' troppo per essere un semplice bullone allentato una rondella o un qualcosa della carena sembra un qualcosa che rotola dentro il motore dal rumore che fa un qualcosa di metallico
il fatto è che se in folle non lo fa, e quando lo fa non ce differenza fra frizione tirata o meno, restringe moltissimo il campo di diagnosi, francamente al momento non mi viene in mente niente..
Marolo75 ha scritto:
per quanto riguarda il non far bene alla moto andare in rilascio Ditemi voi come si deve fare allora se uno Arriva in una rotonda accelerato in quinta Per quanto possa rallentare scalare Comunque la moto rimane sempre rilascio non dovrò mica cercarmi la folle..
nessuno ha detto di cercare la folle
Semplicemente nel due tempi l utilizzo del freno motore va evitato come la peste. Ovvio se stai in pista e devi attaccare il decimo chiaro che il discorso guida è completamente diverso, ma per entrare in rotonda semplicemtne dopo la tirata tiri la frizione, freni con i freni, lasci che i giri scendano e tolgi una marcia per volta fino a quella opportuna per percorrere la rotatoria