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Inviato: 6 Giu 2019 2:16 Oggetto: elaborazione soft liberty 50 2T del 1997
buongiorno a tutti,
possiedo un liberty 50 2T del 1997 e volevo chiedere qualche info e pareri circa le modifiche che vorrei apportare.
premetto che non me ne intendo tanto.
sono indeciso fra queste due marche e ho intenzione di acquistare questi ricambi:
Marmitta: MARMITTA MALOSSI FLIP oppure Polini original .
Variatore: MULTIVAR 2000 oppure Hi-Speed Polini con relative molle di contrasto date in dotazione ad entrambe.
Carburatore: 17,5 di serie
Filtro: Red Sponge Malossi o polini
Frizione: originale ma nel caso sia consumata la sosttuirei con una FRIZIONE POLINI 3 MASSE con relativa campana sempre pollini oppure un KIT FLYFRIZIONE MALOSSI Clutch / CLUTCH BELL
cinghia : da sostituire e prenderei una malossi o polini in base al resto.
secondo voi può andare? pareri e consigli sono bene accetti.
grazie
buma
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Giu 2019 18:54
Ciao
per marmitta polini original cosa intendi?
potresti mettere una foto?
variatore malossi
carburatore ok
filtro red sponge almeno dormi sogni tranquilli!
frizione fly malossi
cinghia originale nuova va più che bene
Entony14
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2019 22:19
ciao,
premetto, mi sono scordato di scriverlo, che vorrei prestazioni migliori ma sopratutto desidero durata e affidabilità dei pezzi che monto.
lo scarico "original" della polini è uguale a quello di serie cambiano i materiali di costruzioni interni ed esterni.
immagini visibili ai soli utenti registrati
lo scarico malossi invece:
immagini visibili ai soli utenti registrati
per quanto riguarda la cinghia dato che devo cambiarla non mi conviene prendere anche quella malossi, dato che frizione, variatore ecc sono malossi?
e la campana tengo quella di serie se non rovinata o comunque conviene cambiarla dato che cambio la frizione?
grazie
buma
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Giu 2019 22:37
Vai per la malossi
quella polini è veramente un tappo!
per la cinghia potresti prendere quella della malossi ma è leggermente più dura rispetto l'originale!!
Non ha senso prenderla se hai una trasmissione a metà.. mancano il correttore di coppia per completare l'elaborazione della trasmissione completa!
Per la campana dipende se è molto usurata ed ovalizzata
sta a vedere in che condiziona si trova
Entony14
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2019 23:40
ti ringrazio e quando smonto tutto ti dirò in che stato si trova .
buma
Foglio Rosa
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16079960
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Inviato: 7 Giu 2019 19:27
buma ha scritto:
ti ringrazio e quando smonto tutto ti dirò in che stato si trova .
Entony14
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Inviato: 8 Giu 2019 20:15
ciao,
ho smontato tutto e ho scoperto che ho sotto un carburatore del 12 haha.
dici che dovrei prenderne uno considerando, le modifiche ho non cambi nulla ?
alla fine metterò solo variatore, scarico e filtro.
buma
Foglio Rosa
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16080239
16080239
Inviato: 9 Giu 2019 11:14
buma ha scritto:
ciao,
ho smontato tutto e ho scoperto che ho sotto un carburatore del 12 haha.
dici che dovrei prenderne uno considerando, le modifiche ho non cambi nulla ?
alla fine metterò solo variatore, scarico e filtro.
Potresti anche girare con il 12
ma se vuoi far bene l'elaborazione io metterei un bel 17.5
certo che se lo devi acquistare nuovo prendi in considerazione un 19
Entony14
Very Important Tinga
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16080310
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Inviato: 9 Giu 2019 18:58
per ora provo cosi...poi ho intenzione di prendere un 19, cinghia e covertitore di coppia
buma
Foglio Rosa
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16080332
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Inviato: 9 Giu 2019 21:05
buma ha scritto:
per ora provo cosi...poi ho intenzione di prendere un 19, cinghia e covertitore di coppia
Entony14
Very Important Tinga
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