Pinoz750r ha scritto:
Il db killer l'ho tolto perchè è molto più bello guidare ,quando l'ho metto non da nessun problema in effetti.
Lo scarico è il leovince
La risposta te la sei data da solo.
Se col db-killer non hai problemi vuol dire che nonostante le modifiche sei ancora nel range di autoadattamento della centralina mentre se lo togli esci da quel range e allora serve il modulo aggiuntivo.
Ora vedi tu se vuoi continuare ad usare la moto senza mettere la rapid bike e tenere il db-killer oppure usare la rapid bike togliendo il db-killer.Nel secondo caso devi trovare uno bravo che ti mappa la rapid bike come si deve perchè i settaggi pre-impostati spesso sono fatti a caxxodicane (parlo dei setting e ratio cui ti riferisci tu).
AlessandroBeep ha scritto:
Oddio nn ha cat,ha il filtro aperto ,lo scarico,il pair io direi che ci vuole una centralina più seria tipo Rapid Bike Evo o Power Commander V,io stesso ho una Z750R con Akra e Sprintfilter nn dico che andava male però nn era il massimo infatti ho messo una Power Commander V.
Ho le stesse cose sulla mia millona old e gira come un orologio senza nessuna centralina aggiuntiva, però ho i db-killer, sta qui la differenza (anche perchè qui da me se ti fermano senza i db-killer saluti il libretto e lo ritrovi in motorizzazione dopo 5-6 mesi, senza contare i 400€ di multa)